Home > SPORT > Calcio > Champions League, qualificazioni: spicca Panathinaikos-Marsiglia

Champions League, qualificazioni: spicca Panathinaikos-Marsiglia

Brasileirao: c'è Santos-Bragantino

PREVIEW PANATHINAIKOS – MARSIGLIA

Si giocano gli incontri valevoli per il terzo e penultimo turno di qualificazione alla prossima fase a gironi di Champions League. C’è grande attesa per il match che pone di fronte il Panathinaikos e il Marsiglia. Sfida di grande fascino fra due squadre che cercano il pass per la manifestazione europea per club più importante. Il match di andata, di questo doppio confronto, si disputerà all’ «Apostolos Nikolaidis Stadium» di Atene, mercoledì 9 agosto alle 20. Il ritorno, a campi, invertiti, martedì 15 agosto. La vincente di questo confronto se la vedrà, nel match decisivo, con chi avrà avuto la meglio fra il Braga a il Tsc Bačka Topola.

LA VIGILIA DEL PANATHINAIKOS

Il Panathinaikos arriva a questo appuntamento dopo aver eliminato, nel turno precedente, il Dnipro-1, vincendo, in trasferta, il match di andata per 3 a 1 e pareggiando la sfida di ritorno, fra le mura amiche, con il punteggio di 2 a 2. Sono state queste le prime sfide ufficiale per la squadra greca, in quanto il campionato nazionale comincerà sabato 19 agosto e vedrà la squadra di mister Jovanovic ospitare l’Atromitos.

LA VIGILIA DEL MARSIGLIA

Il Marsiglia entra di diritto ai preliminari di Champions League in semifinale. Sarà, dunque, la sfida ai greci del Panathinaikos la prima uscita ufficiale per i transalpini che, sino ad oggi, hanno disputato solo gare amichevoli. Due vittorie e due sconfitte per i marsigliesi, vittoriosi con Nimes e Waalwjk e sconfitti, invece, con Eupen e Leverkusen. Sabato prossimo, infine, la squadra affidata alle cure di mister Marcelino esordirà in Ligue 1, in casa, contro il Reims.

PROBABILI FORMAZIONI

PANATHINAIKOS (4-3-3): Brignoli, Magnusson, Schenkeveld, Juankar, Kotsiras, Perez, Duricic, Vilhena, Bernard, Sporar, Palacios. All. Jovanovic.
MARSIGLIA (4-3-3): Lopez, Aubameyang, Balerdi, Clauss, Gigot, Kondogbia, Ndiaye, Ounahi, Sarr, Soglo, Veretout. All. Marcelino.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Panathinaikos-Marsiglia, in programma mercoledì 9 agosto alle 20, non sarà visibile in Italia.

QUOTE

Favorito il Marsiglia BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.93, l’X a 3.30, mentre il successo del Panathinaikos si trova a lavagna a 3.85.
L’under 2.5 è bancato a 1.70, l’over 2.5 a 1.97.

 

 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata