Home > SPORT > Calcio > Champions League, Sporting Braga e Tsc Topola: qualificazioni

Champions League, Sporting Braga e Tsc Topola: qualificazioni

champions league braga topola

PREVIEW SPORTING BRAGA – TSC TOPOLA

Torna in campo la Champions League con le partite di qualificazione alla fase finale della più importante competizione continentale. In campo, domani martedì 8 agosto Sporting Braga e TSC Topola che scenderanno in campo all’Estádio Municipal de Braga, in Portogallo.

LA VIGILIA DELLO SPORTING BRAGA

Lo Sporting Braga è reduce dalla vittoria in amichevole ottenuta contro il Nizza (2-0), lo scorso 29 luglio, nelle ultime cinque partite ha raccolto quattro vittorie e un pareggio quello ottenuto contro la Roma il 26 luglio. Contro il TSC Topola mister Jorge schiererà il tridente d’attacco formato da Ruiz, Gomes e Banza, mentre a centrocampo di rivede Horta che dovrebbe guidare le operazioni nella zona mediana del campo.

LA VIGILIA DEL TSC TOPOLA

Il TSC Topola ha iniziato il proprio campionato e dopo due giornate ha accumulato quattro punti, frutto di una vittoria (un 3-3 in casa contro il Partizan) e un vittoria in trasferta con un rotondo 0-3 contro il Radnicki Nis. Nella scorsa stagione ha terminato il campionato in seconda posizione dietro la Stella Rossa. Nelle ultime cinque partite disputate sono arrivate  tre sconfitte un pareggio e una sola vittoria. Contro i portoghesi del Braga mister Lazetic si affida a Djakovac come unica punta, e si presenta con un folto centrocampo a cinque.

PROBABILI FORMAZIONI

BRAGA (3-4-3):  MAGALHÃES; MENDES, S. NIAKATE, C. BORJA; R. HORTA, A. CASTRO, A. HORTA, AL MUSRATI; RUIZ, R. GOMES, S. BANZA.  Allenatore: ARTUR JORGE

TSC TOPOLA (4-5-1): ILIC; V. KRSTIC, B. SÓS, N. STOJIC, J. CALUŠIC; P. STANIC, M. RÁDIN, A. CIRKOVIC, M. PANTOVIC,  I. DJAKOVAC.  Allenatore: ZARKO LAZETIC

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Sporting Braga e TSC Topola si giocherà domani 8 agosto alle 21:00 all’Estádio Municipal de Braga, ma non sarà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito lo Sporting Braga, il segno (1) è quotato 1,18, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 6,50, mentre la vittoria del TCS Topola (2) è pagata 13,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del TCS Topola (2) a 12,50.

 

 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata