PREVIEW INGHILTERRA- NIGERIA
È tempo di ottavi di finale si mondiali di calcio femminile, il 7 agosto 2023 , alle ore 09:30 si disputa Inghilterra – Nigeria. La partita si giocherà Suncorp Stadium dove il match sarà sotto la direzione dell’arbitro Melissa Borjas .
LA VIGILIA DELL’INGHILTERRA
L’Inghilterra sta bene e vuol continuare a recitare un ruolo da protagonista in questo mondiale, infatti, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio di 3 vinte, 1 pareggiata e 1 persa; ha realizzato 8 gol e subito 3 . Sognano un cammino analogo a quello dello scorso Europeo che è stato un trionfo. Contro la Nigeria si rivede dal primo minuto la Walsh mentre resta in dubbio per l’attacco la presenza di James.
LA VIGILIA DELL NIGERIA
Anche la Nigeria sta vivendo un buon momento dal punto di vista dei risultati 3 partite vinte, 2 pareggiate e 0 perse nelle ultime 5; 8 reti fatte e 3 subite. La formazione africana è reduce dalla rimonta ai danni dell’Australia che ha permesso alle leonesse bianco verdi di passare il turno. Contro l’Inghilterra Kanu dal primo minuto e Plumptre in difesa nonostante un piccolo problema alla caviglia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
INGHILTERRA (4-1-2-3): Earps; Bronze, Bright, Greenwood, Daly; Walsh; Toone, Stanway; Kelly, Russo, James. Allenatore:Wiegman
NIGERIA (4-2-3-1): Nnadozie; Alozie, Ohale, Demehin, Plumptre; Ucheibe, Ayinde; Oyedupe Payne, Kanu, Oshaoale.Allenatore: Waldrum
DOVE VEDERLA IN TV
L’incontro Inghilterra D – Nigeria D , valevole per gli ottavi di finale dei Mondiali femminile non verrà trasmesso in diretta tv.
LE QUOTE
I bookmakers di Betflag danno l’Inghilterra ampiamente favorita a 1.22, mentre la X si trova a 7,50 e la vittoria di Nigeria a 12.50.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata