PREVIEW ARIS SALONICCO – DINAMO KIEV
Torna in campo la Conference League con i match di qualificazione giunti al terzo turno, domani, 10 agosto alle 20:15 scenderanno in campo Aris Salonicco e Dinamo Kiev che si sfideranno nello stadio Kleanthis Vikelides di Thessaloniki, in Grecia.
LA VIGILIA DELL’ARIS SALONICCO
L’Aris Salonicco è reduce dalla vittoria nel turno precedente di qualificazione contro l’Arat Armenia, un successo che gli ha permesso di passare il turno e sfidare la Dinamo Kiev. Nelle ultime cinque partite disputate l’Aris ha ottenuto due vittorie e tre pareggio. Un ruolino comunque positivo e che permette alla formazione greca di affrontare con ottimismo questo terzo turno di qualificazione alla terza competizione europea. L’Aris Salonicco segna 1.72 gol quando gioca in casa.
LA VIGILIA DELLA DINAMO KIEV
La Dinamo Kiev è reduce dalla vittoria in trasferta contro l’Obolon nell’ultima giornata di Premier League Ucraina. In classifica la formazione di Kiev guida la classifica con sei punti grazie alle vittorie nelle prime due giornata del torneo. Nelle ultime cinque partite disputate sono arrivate quattro vittorie e un pareggio, quest’ultimo maturato contro lo Young Boys in amichevole lo scorso 12 luglio. La Dynamo Kiev non ha perso nessuna delle ultime 15 partite in trasferta.
PROBABILI FORMAZIONI
Le formazioni di Aris Salonicco e Dinamo Kiev non sono ancora disponibili.
DOVE VEDERLA IN TV
La sfida tra Aris Salonicco e Dinamo Kiev , in campo il 10 agosto alle 20:15 non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Dinamo Kiev, il segno (2) è quotato 2,10, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,20, mentre la vittoria dell’Aris Salonicco (1) è pagata 3,30. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Aris Salonicco (1) a 2,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione ded