Home > SPORT > Tennis > Canadian open: ai quarti Sinner affronta Monfils

Canadian open: ai quarti Sinner affronta Monfils

Racchetta Blu da Tennis Professionale

CANADIAN OPEN: JANNIK SINNER SFIDA GAEL MONFILS

Il tabellone del Canadian open, in campo maschile, si è allineato ai quarti di finale. Presenti le prime due teste di serie, Carlos Alcaraz che se la vedrà con Tommy Paul, e Daniil Medvedev che affronterà l’australiano De Minaur. Sifda inattesa fra lo spagnolo Davidovich Fokina e Mackenzie Mcdonald, mentre l’unico italiano rimasto in gara, Jannik Sinner affronterà il redivivo Gael Monfils. Il match si disputerà sabato 12 agosto alle 2.30 ora italiana. I precedenti vedono Sinner avanti per 3 a 1. L’ultimo confronto diretto si è disputato sul cemento di Sofia nell’ottobre del 2021 e l’altoatesino si è imposto in due set.

Il programma dei quarti di finale
Alcaraz-Paul
Monfils-Sinner
Mcdonald-Davidovich Fokina
De Minaur-Medvedev

In campo femmiile, Kvitova-Bencic e il derby russo Samsonova-Sabalenka completeranno il quadro degli ottavi di finale.

DOVE VEDERLO

Il Masters 1000 del Canadian open maschile, che si sta disputando a Toronto, sarà trasmesso in diretta TV su Sky e, in streamind, su Now Tv, mentre il Wta che si scolge a Montreal sarà visibile su SuperTennis (212 Sky e 64 digitale terrestre) e in diretta streaming da SuperTenniX.

LE QUOTE

Nel testa a testa dell’incontro dei quarti di finale fra Gael Monfils e Jannik Sinner, BetFlag e i suoi analisti vedono favorito il tennista italiano la cui vittoria è bancata a 1.28, mentre il successo di Gael Monfils si trova a lavagna a 3.37.


Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata