PREVIEW ATLETICO BILBAO – REAL MADRID
Finalmente ci siamo, parte la nuova stagione calcistica in Liga Spagnola con la sfida tra Athletic Bilbao – Real Madrid partita che si giocherá alle 21:30 di Sabato 12 Agosto 2023 in occasione della 1ª giornata del campionato spagnolo che vede il Barcellona detentore del titolo.
LA VIGILIA DELL’ATLETICO BILBAO
L’Atletico Bilbao è reduce dal pareggio ottenuto contro il Manchester United in amichevole lo scorso 6 agosto (1-1), nelle ultime cinque partite disputate i baschi hanno fatto registrare tre pareggi, una sconfitta e una vittoria, quest’ultima è stata ottenuta contro il Necaxa lo scorso 22 luglio in amichevole. Contro il Real Madrid ci sarà l’occasione di vedere Williams dal primo minuto supportatato dal talento Muniain. In porta Simon titolarissimo con Alvarez e Vivan a guidare la difesa a 4.
LA VIGILIA DEL REAL MADRID
Il Real Madrid si presenta all’esordio in Liga senza un vero centravanti, la partenza di Benzema doveva, secondo gli esperti di mercato e soprattutto secondo i tifosi, coincidere con l’arrivo di Mbappè, ma così evidentemente non è stato, pertanto adesso i blancos si presentano con un attacco certamente di tutto rispetto come Rodrygo e Vinicius, ma probabilmente con qualche freccia in meno nell’arco di Carlo Ancelotti. Per il resto formazione confermata tranne per il portiere, infatti giocherà Lunin visto il grave infortunio di Courtois.
PROBABILI FORMAZIONI
ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Simon; De Marcos, Alvarez, Vivian, Lekue; Ruiz de Galarreta, Vesga; N.Williams, Sancet, Muniain; I.Williams. Allenatore: Ernesto Valverde.
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Militao, Rudiger, Alaba; Valverde, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Rodrygo, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti.
DOVE VEDERLA IN TV
Athletic Bilbao – Real Madrid verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN, scaricando l’app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite Smart TV o dispositivi mobili.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Real Madrid, il segno (2) è quotato 2,05, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,50, mentre la vittoria dell’Atletico Bilbao (1) è pagata 3,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Atletico Bilbao (1) a 2,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata