CANADIAN OPEN: JANNIK SINNER SFIDA TOMMY PAUL
Il tabellone del Canadian open, in campo maschile, si è allineato alle semifinali. Grandi assenti le prime due teste di serie, Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev, sconfitte nei quarti rispettivamente da Tommy Paul e Alex de Minaur. È saltata, dunque, l’attesa sfida fra Jannik Sinner, che ha avuto la meglio in tre set di Gael Monfils, e il numero 1 al mondo. Il tennista altoatesino affronterà, per un posto in finale, Tommy Paul. Il match si giocherà domenica 13 agosto alle 1.30 ora italiana. Fra i due perfetta parità nei due precedenti, con un incontro vinto a testa. Sarà la prima volto di un confronto sul cemento. Nell’altra semifinale (che si giocherà sabato 12 agosto alle 20.30 ora italiana) si troveranno di fronte lo spanolo Davidovich Fokina e l’australiano De Minaur.
Il programma delle semifinali
Paul-Sinner
Davidovich Fokina-De Minaur
In campo femmiile, Swiatek-Pegula e Samsonova-Rybakina completeranno il quadro degli ottavi di finale.
DOVE VEDERLO
Il Masters 1000 del Canadian open maschile, che si sta disputando a Toronto, sarà trasmesso in diretta TV su Sky e, in streaming, su Now Tv, mentre il Wta che si svolge a Montreal sarà visibile su SuperTennis (212 Sky e 64 digitale terrestre) e in diretta streaming da SuperTenniX.
LE QUOTE
Nel testa a testa dell’incontro di semifinale fra Tommy Paul e Jannik Sinner, BetFlag e i suoi analisti vedono favorito il tennista italiano la cui vittoria è bancata a 1.35, mentre il successo di Tommy Paul si trova a lavagna a 2.97.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata