Home > SPORT > Tennis > Canadian open: finale maschile Sinner-De Minaur

Canadian open: finale maschile Sinner-De Minaur

racchetta sopra palla da tennis

CANADIAN OPEN: FINALE MASCHILE SINNER-DE MINAUR

Saranno l’azzurro Jannik Sinner e l’australiano Alex De Minaur a contendersi il titolo del Masters 1000 di scena a Toronto.
Il match si disputerà domenica 13 agosto alle 22 ora italiana.
Sinner, numero 7 del seeding, arriva a questo appuntamento dopo aver sconfitto con un doppio 6-4 Tommy Paul in semifinale. Ancora più agevole il successo, sempre in due set, di De Minaur su Davidovich Fokina.
Fra i due, che giocano insieme il doppio, ci sono quattro precedenti, tutti favorevoli al tennista italiano.
In campo femminile la prima finalista è Jessica Pegula che ha battuto, in tre set, la numero 1 al mondo Iga Swiatek. Alle 19.30, ora italiana, di domenica 13 agosto si contenderanno l’accesso alla finale Elena Rybakina e Liudmila Samsonova.

DOVE VEDERLO

Il Masters 1000 del Canadian open maschile, che si sta disputando a Toronto, sarà trasmesso in diretta TV su Sky e, in streaming, su Now Tv, mentre il Wta che si svolge a Montreal sarà visibile su SuperTennis (212 Sky e 64 digitale terrestre) e in diretta streaming da SuperTenniX.

LE QUOTE

Nel testa a testa dell’incontro di finale fra Jannik Sinner e Alex De Minaur, BetFlag e i suoi analisti vedono favorito il tennista italiano la cui vittoria è bancata a 1.35, mentre il successo di Alex De Minaur si trova a lavagna a 2.92.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata