Home > SPORT > Calcio > LaLiga: esordio per l’Atletico Madrid contro il Granada

LaLiga: esordio per l’Atletico Madrid contro il Granada

Paulista: Santos contro Bragantino

PREVIEW ATLETICO MADRID – GRANADA

Torna in campo LaLiga spagnola con la sfida tra Atletico Madrid e Granada, match valido per la 1ª giornata del campionato spagnolo e che si gioca alle ore 21:30 di lunedí 14 agosto 2023 all’Estadio Cívitas Metropolitano di Madrid.

LA VIGILIA DELL’ATLETICO MADRID

L’Atletico Madrid è reduce dal pareggio ottenuto nell’ultima amichevole estiva contro il Siviglia, gara terminata 1-1 lo scorso 6 agosto. Nelle ultime cinque partite disputate la formazione madrilena ha raccolto tre pareggi una vittoria e una sconfitta, quest’ultima maturata i K-League All Stars (3-2). L’Atletico si prepara a questa stagione con l’ambizione di centrare un posto per la prossima Champions League, ma anche di potersi togliere qualche soddisfazione importante sia in campionato che in campo europeo. Nella partita d’esordio contro il Granada, Simeone punta sulla coppia d’attacco Morata-Griezmann, mentre a centrocampo spazio a De paul e Koke. Oblak recupera da un piccolo fastidio alla spalla e sarà titolare tra i pali.

LA VIGILIA DEL GRANADA

Il Granada sta bene sia nei risultati che nella condizione fisica, è reduce dalla vittoria ottenuta lo scorso 2 agosto contro il Getafe e nelle ultime cinque partite disputate ha portato a casa altrettante vittorie. La formazione di mister Lopez contro l’Atletico Madrid si presenta con un 4-3-3, in attacco il tridente è quello già rodato Zaragoza, Callejón. Uzumi. Occhi puntati a centrocampo su Melendo già nel mirino di alcune squadre spagnole e non solo. Granada che si affida ad una statistica importante, infatti, quando si porta in vantaggio per 1-0 nei match in trasferta, poi vince la partita nel 85% dei casi.

PROBABILI FORMAZIONI

Atletico Madrid (3-5-2): Oblak; Savic, Hermoso, Söyüncü; Carrasco, Lemar, de Paul, Koke, Llorente; Morata, Griezmann. Allenatore: Simeone

Granada (4-3-3): Ferreira; Sánchez, Miquel, Rubio, Neva; Gumbau, Ruiz, Melendo; Zaragoza, Callejón. Uzumi. Allenatore: López.

DOVE VEDERLA IN TV

Atletico Madrid – Granada verrá trasmessa in diretta streaming su DAZN, scaricando l’app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite Smart TV o dispositivi mobili.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Atletico Madrid, il segno (2) è quotato 1,22, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,25, mentre la vittoria del Granada (2) è pagata 4,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Granada (2) a 3,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata