Home > SPORT > Calcio > Liga: Villarreal e Betis si affrontano per la 1ª di campionato

Liga: Villarreal e Betis si affrontano per la 1ª di campionato

Estadio de la Ceramica

PREVIEW VILLARREAL-BETIS

Villarreal e Real Betis si affronteranno alle 19:30 di domani, domenica 13 agosto, per la 1ª giornata della Liga spagnola. La gara si giocherà all’Estadio de la Ceramica, casa del Sottomarino Giallo, dove il Betis non vince dal febbraio del 2021. In quell’occasione la partita si giocò a porte chiuse e i biancoverdi vennero guidati al successo dalle reti di Fekir e Emerson Royal. Nella passata stagione queste due squadre si sono contese le posizioni buone per qualificarsi alla prossima Europa League, centrando entrambe l’obiettivo.

LA VIGILIA DEL VILLARREAL

Il Villarreal ha condotto una pessima campagna di amichevoli estive, vincendo solamente 1 amichevole su 7 contro gli austriaci dell’Altach. Come se non bastasse questa finestra di calciomercato ha portato a diversi addii tra cui quelli del neo-rossonero Chukwueze e del fedelissimo Pau Torres. La società ha infatti avviato un nuovo ciclo, tentando di svecchiare la rosa con acquisti come Fabio Blanco e Alexander Sorloth.

LA VIGILIA DEL REAL BETIS

Anche l’estate del Betis si è rivelata più complessa del previsto, con la formazione di Manuel Pellegrini che ha centrato solamente 1 vittoria nel match internazionale con il Middlesbrough. Lo scorso anno il club ha ottenuto un’ottima 6ª posizione, mantenendosi a 7 punti di vantaggio dall’Osasuna. Pur di migliorare le prestazioni dello scorso anno, la dirigenza ha deciso di preservare i componenti principali della rosa, arricchendola con vecchie conoscenze del grande calcio spagnolo tra cui Bartra e Isco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VILLARREAL (4-3-3): Reina; Foyth, Mandi, Rando, Alimtimira; Baena, Parejo, Terrats; Moreno, Sorloth, Garcia.

BETIS (4-3-3): Silva; Bellerin, Luiz Felipe, Pezzella, Miranda; Rodriguez, Isco, Guardado; Luiz Henrique, Perez, Cruz.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Liga spagnola tra Villarreal e Real Betis verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn.

LE QUOTE

I quotisti di Betflag danno il Villarreal favorito a 1.77, mentre la X si trova a 3.85 e il Betis a 4.65. La vittoria del Sottomarino Giallo si trova anche a 1.73 su Bet365, Eurobet e Snai.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata