Home > SPORT > Calcio > Premier League: il monday night tra Manchester United e Wolverhampton

Premier League: il monday night tra Manchester United e Wolverhampton

Old Trafford

PREVIEW MANCHESTER UNITED-WOLVERHAMPTON

Si giocherà alle 21 di domani, lunedì 14 agosto, il posticipo della 1ª giornata di Premier League tra Manchester United e Wolverhampton. Con questa partita si concluderà il turno d’esordio del campionato inglese 2023/24 che, almeno fino a questo momento, non ha riservato grandi sorprese. La gara verrà ospitata dall’Old Trafford di Manchester, dove i Wolves non vincono dal gennaio del 2022, quando una rete di Joao Moutinho fissò il punteggio sul definitivo 0-1.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER UNITED

I Red Devils faranno il possibile per compiere un ulteriore salto di qualità dopo il 3° posto dello scorso anno, provando a scomodare i rivali cittadini nella lotta al titolo. Questa sessione di mercato ha portato diversi cambiamenti nella rosa del club, primo fra tutti l’addio di De Gea e l’approdo di Andre Onana dall’Inter. L’acquisto di punta Rasmus Hojlund probabilmente salterà il match di domani, rinviando il suo esordio in Inghilterra a causa di un problema fisico. Sarà invece la prima volta di Mason Mount con la maglia dello United, candidato a una maglia da titolare al fianco di Casemiro.

LA VIGILIA DEL WOLVERHAMPTON

I Wolves vengono da una stagione deludente, conclusasi con la 13ª posizione ottenuta al termine di un’estenuante lotta salvezza. Tra le poche note positive dell’ultimo campionato figurava Ruben Neves, che in estate ha lasciato il club per accasarsi all’Al-Hilal, in Arabia Saudita. Anche Raul Jimenez ha salutato il club passando al Fulham dopo 5 anni con il Wolverhampton conditi da 40 gol in campionato. Il mercato in entrata non ha riservato altrettante sorprese, portando al ritorno di Matt Doherty e all’acquisto a titolo definitivo di Matheus Cunha, nonostante i soli 2 gol segnati nelle 17 partite giocate lo scorso anno.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Dalot, Varane, Martinez, Shaw; Casemiro, Mount; Antony, Fernandes, Garnacho; Rashford. All. ten Hag

WOLVERHAMPTON (4-3-3): Sa; Ait-Nouri, Dawson, Kilman, Semedo; Lemina, Nunes, Hodge; Neto, Cunha, Sarabia. All. O’Neil

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Premier League tra Manchester United e Wolverhampton verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno il Manchester United favorito a 1.30, seguito dalla X a 5.75 e il 2 a 9.85. La vittoria dei Red Devils si trova anche a 1.22 su William Hill e 1.28 su Eurobet e Planetwin365.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata