Home > SPORT > Calcio > Champions League: il Marsiglia riceve il Panathinaikos

Champions League: il Marsiglia riceve il Panathinaikos

Paulista: Santos contro Bragantino

PREVIEW MARSIGLIA – PANATHINAIKOS

Si giocano gli incontri di ritorno valevoli per il terzo e penultimo turno di qualificazione alla prossima fase a gironi di Champions League. C’è grande attesa per il match che pone di fronte il Marsiglia e il Panathinaikos. Sfida di grande fascino fra due squadre che cercano il pass per la manifestazione europea per club più importante. Il match di ritorno, di questo doppio confronto, si disputerà al «Vélodrome» di Marsiglia, martedì 15 agosto alle 21. Si parte dal risultato di 1 a 0 in favore dei greci maturato nel match di andata La vincente di questo confronto se la vedrà, nel match decisivo, con chi avrà avuto la meglio fra il Braga a il Tsc Bačka Topola, con i portoghesi che hanno vinto il match di andata per 3 a 0.

LA VIGILIA DEL MARSIGLIA

Il Marsiglia è chiamato alla rimonta se vuole continuare a sperare nel raggiungimento della fase a gironi di Champions. Serve una vittoria con due gol di scarto per evitare supplementari e rigori, mentre un successo di misura allungherebbe la sfida ai supplementari. Nello scorso weekend è cominciata la Ligue 1 e Gigot e soci hanno esordito battendo il Reims per 2 a 1.

LA VIGILIA DEL PANATHINAIKOS 

Il Panathinaikos, dal canto suo, può difendere il gol dell’andata, realizzato da Bernard a sette minuti dalla conclusione della partita. I greci, tuttavia, sanno che giocare una gara di attesa o di solo contenimento potrebbe risultare deleterio e, quindi, proveranno ad impensierire i padroni di casa con qualche ripartenza. ritto ai preliminari di Champions League in semifinale. Sabato prossimo comincerà il massimo campionato greco. Brignoli e compagni ospiteranno l’Atromitos nel match inaugurale della stagione

PROBABILI FORMAZIONI

MARSIGLIA (4-3-3): Lopez; Clauss, Gigot, Balerdi, Lodi; Sarr, Veretout, Guendouzi, Ounahi; Ndiaye, Aubameyang. All. Marcelino.

PANATHINAIKOS (4-3-3): Brignoli; Vagiannidis, Jedvaj, Magnusson, Juankar; Perez, Vilhena; Mancini, Duricic, Verbic; Sporar. All. Ivan Jovanovic.

.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Panathinaikos-Marsiglia, in programma martedì 15 agosto alle 21, non sarà visibile in Italia.

QUOTE

Favorito il Marsiglia BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.57, l’X a 3.85, mentre il successo del Panathinaikos si trova a lavagna a 5.45.
L’under 2.5 è bancato a 1.80, l’over 2.5 a 1.83.

 

 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata