Home > SPORT > Calcio > Champions League: il Psv fa visita allo Sturm Graz

Champions League: il Psv fa visita allo Sturm Graz

calcio

PREVIEW STURM GRAZ – PSV EINDHOVEN

Torna in campo la Champions League con l’ultimo turno di qualificazioni per accedere alla fase finale della più importante competizione continentale. In campo Sturm Graz e Psv Eindhoven che si sfideranno domani 15 agosto alle 20:30 all’UPC Arena. Gara d’andata terminata 4-1 per gli olandesi.

LA VIGILIA DELLO STURM GRAZ

Lo Sturm Graz è reduce dal pareggio interno ottenuto contro l’Austria Klagenfurt lo scorso 12 agosto, un risultato che ha fatto rallentare la corsa in classifica dei padroni di casa. Nelle ultime cinque partite disputate sono arrivate due vittorie, due sconfitte e un pareggio. La formazione di casa si presenta alla sfida contro il PSV senza molte chance di passaggio del turno, vista la sconfitta pesante della gara d’andata, partita finita 4-1 per gli olandesi. Nella partita di domani Kiteishvili, Sarkaria, Wlodarczyk, formeranno il tridente offensivo messo in campo da Ilzer.

LA VIGILIA DEL PSV EINDHOVEN

Il PSV Eindhoven sta bene, anzi benissimo. Nelle ultime cinque partite disputate ha collezionato cinque vittoria, tra queste quella nella gara d’andata contro lo Sturm Graz, successo che ha permesso agli olandesi di ipotecare il passaggio del turno, e l’altra nella vittoria ottenuta contro l’Utrecht nell’ultima giornata di campionato disputata lo scorso 12 agosto. Contro lo Sturm mister Bosz di affida al consolidato 4-3-3 con il tridente d’attacco formato da Bakayoko, De Jong, Lang.

PROBABILI FORMAZIONI

Sturm Graz (4-3-3): Scherpen, Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich, Schnegg, Stankovic, Hierlander, Prass, Kiteishvili, Sarkaria, Wlodarczyk Allenatore: Ilzer

PSV Eindhoven (4-3-3): Benitez; Sambo, Ramalho, Boscagli, Van Aanholt; Sangare, Veerman, Babadi; Bakayoko, De Jong, Lang Allenatore: Bosz

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Sturm Graz e Psv non sarà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Psv Eindhoven, il segno (2) è quotato 2,10, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria dello Sturm Graz (1) è pagata 3,10. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dello Sturm Graz (1) a 2,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata