Home > SPORT > Calcio > Champions League: il Servette attende i Rangers

Champions League: il Servette attende i Rangers

pallone dentro stadio da calcio

PREVIEW SERVETTE- GLASGOW RANGERS

Torna in campo la Champions League con la sfida tra Servette e Glasgow Rangers, in un match valido per il ritorno del terzo turno di qualificazione alla prossima fase a gironi di Champions League. Le due squadre si affronteranno, domani, martedì 15 agosto alle 20.30 a Ginevra. Si parte dal punteggio di 2 a 1, in favore degli scozzesi, maturato nel match di andata. La vincente di questo confronto affronterà, nello scontro decisivo per la qualificazione, chi avrà avuto la meglio fra Psv e Sturm Graz, con gli olandesi avanti per 4 a 1 dopo la sfida di andata.

LA VIGILIA DEL SERVETTE

Il Servette crede nella rimonta e vuole giocarsi tutto in questi 90 minuti. Il rigore trasformato da Bedia, sul finire della prima frazione di gioco in terra scozzes, ha dimezzato le distanze e ha ridaro speranze agli elvetici. Servette che, a Glasgow, ha giocato per oltre mezz’ora in inferiorità numerica causa l’espulsione di Douline per somma di ammonizioni. Servette che, in campionato, dopo la vittoria all’esordio in trasferta con il Grasshopers, ha collezionato tre pareggi consecutivi.

LA VIGILIA DEI GLASGOW RANGERS

Il Glasgow Rangers, dal canto suo, è ben consapevole di aver sprecato una ghiotta occasione nel match di andata. Il successo, ottenuto per 2 a 1, poteva avere dimensioni più larghe e rendere più agevole la delicata sfida di ritorno che vale la finale dei preliminari di Champions League. Jacke e soci sono reduci dalla netta affermazione, per 4 a 0, nel match con Livingston.

PROBABILI FORMAZIONI

SERVETTE (4-4-2): Mall; Vouilloz, Rouiller, Severin, Mazikou; Kutesa, Diba, Cognat, Guillemenot; Fofana, Bedia. All. Weiler.

RANGERS (4-3-3): Butland; Tavernier, Goldson, Souttar, Barisic; Raskin, Jack, Cantwell; Lammers, Dessers, Danilo. All. Beale.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Glasgow Rangers e Servette si giocherà domani, martedì 9 agosto alle 20:30, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favoriti i Glasgow Rangers, il segno (2) è quotato 2,18, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,35, mentre la vittoria del Servette (1) è pagata 3,10. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 propone la vittoria del Glasgow Rangers (2) a 2,10.

 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata