Home > SPORT > Calcio > Mondiale femminile: si gioca la semifinale Spagna-Svezia

Mondiale femminile: si gioca la semifinale Spagna-Svezia

calcio

PREVIEW SPAGNA – SVEZIA

Torna in campo il mondiale di calcio femminile con la partita valida come semifinale che vede di fronte Spagna-Svezia partita che si giocherà martedì 15 agosto 2023 all’Eden Park di Auckland, in Nuova Zelanda. Calcio d’inizio alle ore 10 italiane.

LA VIGILIA DELLA SPAGNA

La Spagna è reduce dalla vittoria sofferta e tiratissima ottenuta contro l’Olanda nella sfida valida come quarto di finale del mondiale di calcio femminile. Nelle ultime cinque partite le spagnole hanno ottenuto 4 vittorie e una sola sconfitta, quest’ultima arrivata proprio nel torneo iridato contro il Giappone. Contro la Svezia le iberiche si presentano con il 4-3-3 con Caldentey, González, Redondo tridente d’attacco.

LA VIGILIA DELLA SVEZIA

La Svezia sta bene, nelle ultime cinque partite per le svedesi solo arrivate cinque vittorie consecutive, l’ultima è arrivata nei quarti di finale contro il Giappone. Contro la Spagna la Rolfo parte dal primo minuto, mentre ci sono seri dubbi sulla presenza di Bjorn. Ricordiamo che la Svezia ha superato il Girone D a punteggio pieno con tre vittorie, tra queste anche quella sonora ottenuta contro le nostre azzurre.

PROBABILI FORMAZIONI

SPAGNA (4-3-3): Coll; Batlle, Codina, Paredes, Hernández; Jenni Hermoso, Abelleira, Bonmatí; Caldentey, González, Redondo. All. Vilda.

SVEZIA (4-2-3-1): Musovic; Bjorn, Ilestedt, Eriksson, Andersson; Rubensson, Angeldahl; Kaneryd, Asllani, Rolfo; Blackstenius.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Spagna-Svezia non sarà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Spagna, il segno (1) è quotato 2,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria della Svezia (2) è pagata 3,98. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Svezia (2) a 3,20.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata