PREVIEW FLORA TALLIN – FARUL COSTANTA
Torna in campo la Conference League con i match di qualificazione giunti al terzo turno, domani, 16 agosto alle 18:00 scenderanno in campo Flora Tallin e il Farul Costanta. Squadre che si affronteranno all’Albert le Coq Arena di Tallin. Gara d’andata terminata 3-0 per gli ospiti.
LA VIGILIA DEL FLORA TALLIN
Il Flora Tallin è reduce dalla sconfitta (3-0) maturata proprio contro il Farul Costanta nella gara d’andata di questo turno di qualificazione di Conference League. Nelle ultime cinque partite disputate sono arrivate tre sconfitte, un pareggio e una sola vittoria, quest’ultima maturata nell’ultima giornata disputata nel campionato estone contro il Kuressaare. Contro il Farul si giocheranno il tutto e per tutto per recuperare il pesante svantaggio maturato nella gara d’andata e cercare, quindi, di centrare la storica qualificazione.
LA VIGILIA DEL FARUL COSTANTA
Il Farul Costanta è reduce dalla vittoria maturata nella gara d’andata proprio contro il Flora Tallin per 3-0, un successo che ha permette alla formazione rumena di ipotecare il passaggio del turno in Conference League. Nelle ultime cinque partite disputate sono arrivate tre vittorie e due sconfitte, la più recente contro il Petrolul in campionato lo scorso 6 agosto. A tal proposito, in campionato la formazione ospite, si trova al settimo posto con 6 punti dopo 4 giornate.
PROBABILI FORMAZIONI
Le formazioni di Flora Tallin e Farul Costanta non sono ancora disponibili.
DOVE VEDERLA IN TV
La sfida tra Flora Tallin e Farul Costanta, in campo il 16 agosto alle 18:00 non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Farul Costanta, il segno (2) è quotato 2,10, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,25, mentre la vittoria del Flora Tallin (1) è pagata 3,30. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Flora Tallin (1) a 2,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata