Home > SPORT > Tennis > Cincinnati open: Musetti sfida Medvedev

Cincinnati open: Musetti sfida Medvedev

pallina da tennis gialla sotto racchetta arancione

CINCINNATI OPEN: MUSETTI SFIDA MEDVEDEV

Il Cincinnati Open è un torneo di tennis professionistico maschile e femminile che si gioca negli Stati Uniti, precisamente sui campi in cemento del Lindner Family Tennis Center a Mason, un sobborgo della città di Cincinnati (Ohio). Il torneo maschile appartiene alla categoria Atp Tour Masters 1000, ovvero la categoria più importante dopo i tornei del Grande Slam e le Atp Finals, così come quello femminile che appartiene alla categoria Wta 1000. Si comincia con gli incontri di primo turno lunedì 14 agosto, la finale è in programma domenica 20.
Nella giornata di mercoledì 16 e nella notte che porta a giovedì (ora italiana) i tabelloni di singolare maschile e femminile si allineeranno agli ottavi di finale.
Molti sono gli incontri interessanti e che potrebbero riservare sorprese.
Farà il suo esordio Jannik Sinner che, dopo aver trionafato al Masters 1000 di Toronto, se la vedrà con il serbo Lajovic, reduce dalle qualificazioni e dal successo, al primo turno, contro Cerundolo. Fra gli azzurri in campo anche Lorenzo Sonego che, dopo aver avuto la meglio di Shevchenko, se la vedrà con Taylor Fritz, testa di serie numero 9 del seeding. Ma la gara più attesa è quella che vedrà di fronte Lorenzo Musetti (al primo turno ha regolato Evans in due set) e Daniil Medvedev, numero 3 del tabellone. Il match si disputerà mercoledì 16 agosto alle 17 (ora italiana). Nell’unico precedente fra i due, lo scorso anno a Toronto, vittoria di Medevedev in due set.
In campo femminile, attesa per il match fra Martina Trevisan e Jessica Pegula, numero 3 al mondo e reduce dalla vittoria di Montreal.

DOVE VEDERLO

Il Masters 1000 del Cincinnati open maschile sarà trasmesso in diretta TV su Sky e, in streaming, su Now Tv, mentre il Wta sarà visibile su SuperTennis (212 Sky e 64 digitale terrestre) e in diretta streaming da SuperTenniX.

LE QUOTE

Nel testa a testa dell’incontro di primo turno fra Lorenzo Musetti e Daniil Medvedev, BetFlag e i suoi analisti vedono nettamente favorito il tennista russo la cui vittoria è bancata a 1.17, mentre il successo di Lorenzo Musetti si trova a lavagna a 4.45.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata