Home > SPORT > Calcio > Conference League: in campo Maribor-Fenerbahce

Conference League: in campo Maribor-Fenerbahce

europa league

PREVIEW MARIBOR – FENERBAHCE

Torna in campo l’Europa League con il match tra Maribor e Fenerbahce, una sfida valida come ritorno del terzo turno di qualificazioni alla prossima Conference league. Squadre in campo giovedì 17 agosto alle 20:15 allo stadio Ljudski VRT di Maribor in Slovenia. La gara d’andata ha visto vincere il Fenerbahce per 1-3.

LA VIGILIA DEL MARIBOR

Il Maribor è reduce dalla vittoria ottenuta in campionato contro il Bravo per 2-1, successo che permette alla formazione di casa di guidare la classifica del campionato sloveno con tre vittorie su tre partite giocate. Nelle ultime cinque gare disputate il Maribor ha collezionato tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, proprio quella maturata nella gara d’andata di questo terzo turno di qualificazioni alla prossima Europa League contro i turchi del Fenerbahce.

LA VIGILIA DEL FENERBAHCE

Il Fenerbahce è reduce dalla vittoria in campionato ottenuta contro il Gaziantep nella prima giornata della SuperLig turca. La formazione ospite ha vinto la gara d’andata di questo terzo turno di qualificazioni alla prossima Europa League e lo ha fatto con un importante 3-1 che permette alla squadra di Dzeko e compagni di ipotecare il passaggio del turno. Nelle ultime cinque partite disputate per la formazione ospite sono arrivate altrettante vittorie. Contro il Maribor riproposto il duo d’attacco Dzeko-Kahveci, mentre a centrocampo dovrebbe farcela Tadic.

PROBABILI FORMAZIONI

MARIBOR – Jug, Pilher, Watson, Uskokovic, Milec, Lorber, Repas, Urata, Kolar, Jukopovic, Brnic

FENERBAHCE – Bayindir, Kadyoglu, Peres, Rodriguez, Samuel, Tadic, Yuksek, Zajc, King, Dzeko, Kahveci

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Maribor e Fenerbahce non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Fenerbahce, il segno (2) è quotato 1,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,33, mentre la vittoria del Maribor (1) è pagata 4,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Maribor (1) a 3,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata