Home > SPORT > Calcio > Conference League, qualificazioni: il Besiktas riceve il Baku

Conference League, qualificazioni: il Besiktas riceve il Baku

Serie A: Milan contro Inter

PREVIEW BESIKTAS – NEFTCI BAKU

Si giocano le gare di ritorno delle semifinali dei preliminari alla prossima Conference League. Giovedì 17 agosto, alle ore 20, presso il «Vodafone Park» di Istanbul si troveranno di fronte il Besiktas e il Neftci Baku. Si parte dal punteggio di 3 a 1 in favore dei turchi maturato nel match di andata. Un risultato che permette al Besiktas di poter perdere anche con un gol di scarto e passare ugualmente il turno. Insomma, alla formazione azeka servirà un’autentica impresa per agguantare la finale.
La vincente di questo confronto se la vedrà, nel match decisivo per il passaggio del turno, con chi avrà avuto la meglio fra l’Aris e la Dinamo Kiev, con i greci che si sono aggiudicati il match di andata con il punteggio di 1 a 0.

LA VIGILIA DEL BESIKTAS

Dopo la netta affermazione per 3 a 1 ottenuta nel match di andata, il Besiktas può affrontare la gara di ritorno, fra le mura amiche, con un maggiore tranquillità, senza tuttavia abbassare la guardia. I turchi, che hanno iniziato il campionato vincendo in trasferta contro il Karagumruk grazie ad una rete di Fernandes, arrivano questo appuntamento dopo aver superato, nel doppio confronto dei quarti di finale, il Tirana (vincendo 3 a 1 il match di andata e 2 a 0 il ritorno).

LA VIGILIA DEL NEFTCI BAKU

Il Neftci Baku avrà bisogno di un’autentica impresa per superare il turno. La formazione allenata da Adrian Mutu, infatti, è costretta a vincere con due reti di scarto per allungare la sfida ai supplementari. Anche una vittoria con una sola rete di scarto, infatti, risulterebbe vana ai fini del passaggio del turno. Baku che ha iniziato il campionato in sordina, conquistando soltanto un punto nelle prime due gare di campionato. Sconfitto con il Kapaz per 1 a 0 e pari con il Sabail per 1 a 1.

PROBABILI FORMAZIONI

BESIKTAS (4-3-3): Gunok; Masuaku, Colley, Uysal, Rosier; Ucan, Hadziahmetovic, Fernandes; Muleka, Aboubakar, Bulut. All. Gunes.
NEFTCI BAKU (4-3-3): Brkic;Zulfugarli, Yuri Matias, Tamas, Salahly, Jaber, Mahmudov, Yusifli; Salef, Shinyashiki, Lebon. All. Mutu.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Besiktas-Neftchi Baku, in programma giovedì 17 agosto alle 20, non sarà trasmesso sulle tv italiane.

QUOTE

Favorito il Besiktas per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.22, l’X a 5.90, mentre il successo del Neftchi Baku (2) si trova a lavagna a 11.55.
L’opzione Gol è bancata a 2.10, la Nogoal a 1.63.
GoldBet propone l’1 a 1.19.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata