Home > SPORT > Calcio > Conference League, qualificazioni: il Bruges fa visita all’Akureyri

Conference League, qualificazioni: il Bruges fa visita all’Akureyri

Champions League

PREVIEW AKUREYRI – BRUGES

Torna in campo l’Conference League con la sfida tra Akureyri e Bruges, partita che si giocherà domani 17 agosto alle 20:00 allo stadio Akureyrarvöllur di Akureyri in Islanda. Il match è valido come ritorno del terzo turno di qualificazioni all’Europa League. Gara d’andata terminata 5-1 per i belgi.

LA VIGILIA DEL AKUREYRI

L’Akureyri è reduce dal pareggio ottenuto contro il Breidalbik nell’ultima giornata di campionato islandese. Nelle ultime cinque partite disputate per la formazione di casa sono arrivate tre pareggi e due sconfitta, l’ultima maturata proprio contro il Bruges nella gara d’andata di questo terzo turno di qualificazioni.

LA VIGILIA DEL BRUGES

Il Bruges è reduce dalla vittoria ottenuta nell’ultima giornata del campionato belga contro l’Eupen per 5-0, vittoria che fa somma con le altre tre ottenute nelle ultime cinque partite ufficiali disputate dalla formazione belga. Nelle altre due partite sono arrivate un pareggio e una sconfitta, quest’ultima maturata contro con l’Aarhus.

PROBABILI FORMAZIONI

Le formazioni di Akureyri e Bruges non sono ancora disponibili.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra  Akureyri e Bruges non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita il Bruges, il segno (1) è quotato 1,14, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 7,85, mentre la vittoria dell’Akureyri (2) è pagata 14,20. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Akureyri (2)  a 13,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata