Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: il Bayern Monaco fa visita al Werder Brema

Bundesliga: il Bayern Monaco fa visita al Werder Brema

Bundesliga

PREVIEW WERDER BREMA – BAYERN MONACO

Torna in campo la Bundesliga con la sfida tra Werder Brema e Bayern Monaco che si affrontano il 18 agosto alle 20:30 al Weserstadion di Brema in un match valido come prima giornata del campionato tedesco.

LA VIGILIA DEL WERDER BREMA

Il Werder Brema è reduce dalla sconfitta maturata in DFB Cup contro il Viktor Colonia per 3-2, nelle ultime cinque partite disputate la formazione di casa ha collezionato tre pareggi e due sconfitte. Contro il Bayern Monaco, nella prima giornata di Bundesliga, mister Werner punta sul tridente d’attacco Kownacki, Ducksch; Fullkrug. In difesa dovrebbe recuperare Stark che viene confermato dal primo minuto, mentre resta in dubbio Jung a causa di un piccolo problema alla spalla.

LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO

Il Bayern Monaco ha già visto sfumare il primo trofeo stagione, ovvero la supercoppa di Germania, persa per mano del Lipsia con il risultato di 3-0 grazie alla tripletta di uno scatenato Dani Olmo. Una sconfitta che ha messo in risalto i problemi della formazione bavarese che adesso è chiamata a rimettersi in piedi per l’inizio di questo campionato e tentare di tornare ai livelli che le competono in Champions League. Nelle ultime cinque partite disputate per la formazione ospite sono arrivate due sconfitte e tre vittorie, l’ultima contro il Monaco in amichevole. Contro il Werder Brema, partirà titolare Kane, alle sue spalle il trio Sane, Musiala, Gnabry. Una sconfitta all’esordio non sarebbe tollerata dai tifosi che già, dal finale della scorsa stagione, hanno preso di mira mister Tuchel.

PROBABILI FORMAZIONI

Werder Brema (3-4-3): Pavlenka; Veljkovic, Stark, Friedl; Weiser, Bittencourt, Stage, Jung; Kownacki, Ducksch; Fullkrug Allenatore: Werner

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Pavard, Kim, De Ligt, Davies; Kimmich, Laimer; Sane, Musiala, Gnabry; Kane Allenatore: Tuchel

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Bundesliga tra Werder Brema – Bayern Monaco sarà trasmessa da Sky Sport Action e da Now e Sky Go in streaming.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Bayern Monaco, il segno (1) è quotato 1,27, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 6,40, mentre la vittoria del Werder Brema (1) è pagata 8,80. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria Werder Brema (1) a 5,90.


Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata