PREVIEW VALENCIA – LAS PALMAS
Si giocano le gare della seconda giornata della Liga spagnola. Sono due gli anticipi del massimo campionato iberico in programma venerdì sera. Alle 19.30 il Maiorca affronterà il Villareal, mentre alle 21.30 al «Mestalla» il Valencia ospiterà il Las Palmas. La squadra affidata a Ruben Baraja ha cominciato alla grande la nuova stagione sbancando Siviglia, mentre il Las Palmas ha esordito con un pareggio casalingo contro il Maiorca.
Per i bookmakers favorito è il Valencia.
LA VIGILIA DEL VALENCIA
Il Valencia, dopo la stagione a dir poco tribolata appena conclusasi con una salvezza sul filo di lana, si è presentato nel migliore di modi al nuova campionato. Un successo importante in casa del Siviglia ottenuto grazie alle reti di Diakhaby e Guerra, a due minuti dalla fine, che hanno reso vano il gol del momentaneo pareggio degli andalusi firmato da En Nesyri. Valencia che, quindi, vuole voltare pagina ed evitare le recenti sofferenze. La partita con Las Palmas servirà a far capire se Gaya e soci potranno davvero invertire la rotta rispetto allo scorso anno.
LA VIGILIA DEL LAS PALMAS
Il Las Palmas deve ancora completare l’organico per poter disputare una stagione senza patemi e centrare la salvezza, magari con qualche turno di anticipo. Il campionato è iniziato con un pareggio casalingo contro il Maiorca, passando in vantaggio conun penalty di Viera nel primo tempo e venendo raggiunti a metà ripresa da Raillo. Anche il precampionato ha evidenziato alcune lacune che dovrebbero essere colmate entro la fine di agosto. Per la gara di Valencia saranno assenti gli infortunati Moleiro e Gonzalez, in avanti dovrebbe agire il solo Cardona.
PROBABILI FORMAZIONI
VALENCIA (5-3-2): Mamardashvili; Correia, Paulista, Diakhaby, Ozkacar, Gaya; Foulquier, Pepelu, Guerra; Lopez, Duro. All. Baraja.
LAS PALMAS (4-5-1): Valles; Lemos, Coco, A Suarez, Singraven; Viera, Munoz, K Rodriguez, Loiodice, Ramirez; Cardona. All. Garcia Pimienta.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Valencia-Las Palmas, in programma venerdì 18 agosto alle 21.30, sarà trasmesso, in diretta, sulla piattaforma streaming Dazn.
QUOTE
Favorito il Valencia per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.75, l’X a 3.55, mentre il successo del Las Palmas (2) si trova a lavagna a 5.15.
L’opzione Gol è bancata a 2.17, la Nogoal a 1.62.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata