Home > SPORT > Calcio > Premier: il Notthingam riceve lo Sheffield

Premier: il Notthingam riceve lo Sheffield

premier

PREVIEW NOTTINGHAM FOREST – SHEFFIELD UNITED

Si giocano le gare della seconda giornata della Premier League. L’anticipo del venerdì sera (calcio d’inizio alle 20.45) vede di fronte il Nottingham Forest e lo Sheffield United. Entrambe sono caccia dei primi punti stagionali, in quanto sono state sconfitte nella gara d’esordio. Precampionato tutt’altro che entusiasmante per le due squadre inglesi che dovranno sudare le proverbiali sette camicie per non andare in affanno in questa stagione
Per i bookmakers favorito è il Nottingham Forest.

LA VIGILIA DEL NOTTINGHAM FOREST

Il Nottingham Forest nella gara inaugurale di questa stagione è stato sconfitto in casa dell’Arsenal per 2 a 1. Gli uomini di Cooper, sotto 2 a 0 dopo 32 minuti, hanno mantenuto la calma e sono riusciti anche a dimezzare distanze, andando a segno con Awoniyi a otto minuti dalla fine. Sarà sempre il 26enne attaccante nigeriano a guidare l’attacco dei biancorossi che vogliono ottenere i primi punti della nuova avventura in Premier fra le mura amiche, autentico punto di forza della passata stagione (sono stati 30 su 38 i punti ottenuti in casa dal Forest).

LA VIGILIA DELLO SHEFFIELD UNITED

Lo Sheffield United, così come il Nottingham, fra l’altro, deve completare l’organico e lo farà entro la fine di agosto. La sconfitta interna subita per mano del Crystal Palace, nella gara inaugurale, ha evidenziato i punti deboli di una squadra ancora incompleta. È ancora lunga la lista degli infortunati in casa Sheffiel, mister Heckingbottom, quindi, si affiderà alla coppia dei giovani William Osula e Benie Traore per guidare l’attacco.

PROBABILI FORMAZIONI

NOTTINGHAM FOREST (4-2-3-1): Turner; Aurier, Worrall, Niakhate, Aina; Mangala, Danilo; Johnson, Gibbs-White, Elanga; Awoniyi. All. Cooper.
SHEFFIELD UTD (3-5-2): Foderingham; Ahmedhodzic, Egan, Robinson; Baldock, Basham, Norwood, Osborn, Lowe; Traore, Osula. All. Heckingbottom..

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Nottingham Forest-Sheffield, in programma venerdì 18 agosto alle 20.45, sarà trasmesso, in diretta, su Sky Sport (canale 253).

QUOTE

Favorito il Nottingham per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.88, l’X a 3.50, mentre il successo dello Sheffield (2) si trova a lavagna a 4.35.
L’opzione Gol è bancata a 1.98, la Nogoal a 1.73.
GoldBet e Snai propongono l’1 a 1.83, Bet365 ed Eurobet a 1.85.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata