PREVIEW BARI – PALERMO
Torna in campo la Serie B con la sfida tra Bari e Palermo, squadre che scenderanno in campo giorno il 18 agosto alle 20:30 allo stadio San Nicola di Bari, match valido come prima giornata del campionato cadetto 2023/24.
LA VIGILIA DEL BARI
Il Bari ha ancora in mente il gol di Pavoletti all’ultimo istante di quella finale play off persa contro il Cagliari e che ha permesso ai sardi di volare in serie A, mentre i pugliesi sono rimasti in B. In questa stagione la voglia di ritornare nella massima serie è al primo posto tra gli obiettivi dei galletti. La formazione di casa è reduce dalla cocente eliminazione in coppa Italia arrivata per mano del Parma (0-3) e nelle ultime cinque partite ha collezionato tre sconfitte, un pareggio e una sola vittoria, quest’ultima arrivata nella semifinale dei playoff della scorsa stagione contro il SudTirol. Contro il Palermo, parte dal primo minuto Nasti con Bellomo e Morachioli in attacco, a centrocampo Benali guida la mediana.
LA VIGILIA DEL PALERMO
Il Palermo è reduce dall’eliminazione in Coppa Italia arrivata per mano del Cagliari. Palermo che nelle ultime 5 partite disputate ha collezionato due pareggi, due sconfitte e una sola vittoria, quest’ultima arrivata in amichevole contro Trento lo scorso 4 agosto. Contro il Bari, in questa prima giornata di campionato, mister Corini punta sul tridente d’attacco Di Mariano, Brunori e Insigne, a centrocampo occhi puntati su Stulac, mentre in porta confermato Pigliacelli.
PROBABILI FORMAZIONI
Bari (4-3-3): Frattali, Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci, Scheidler, Benali, Maita, Bellomo, Nasti, Morachioli. Allenatore: Mignani
Palermo (4-3-3): Pigliacelli, Ceccaroni, Marconi, Lucioni, Mateju, Gomes, Stulac, Vasic, Di Mariano, Brunori, Insigne. Allenatore: Corini
DOVE VEDERLA IN TV
Bari – Palermo verrá trasmessa in diretta TV su Sky ai canali Sky Sport e Sky Sport Calcio. Sarà anche possibile vedere Bari – Palermo in diretta streaming su DAZN, Now TV e tramite Sky Go.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Bari, il segno (1) è quotato 2,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,10, mentre la vittoria del Palermo (2) è pagata 2,95. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria Palermo (2) a 2,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata