PREVIEW BAYER LEVERKUSEN – LIPSIA
Si alza il sipario sulla Bundesliga edizione 2023-2024. Tutti a caccia del titolo conquistato al fotofinish nella passata stagione dal Beyern Monaco. Dopo l’anticipo del venerdì sera proprio fra i campioni bavaresi e il Brema, sabato 19 agosto sarà un pomeriggio denso di incontri. Alle 15.30, fra le altre, il Leverkusen ospiterà il Lipsia, in una gara che si preannuncia molto intensa ed equilibrata.
Per i bookmakers leggermente favorito è il Bayer Leverkusen.
LA VIGILIA DEL BAYER LEVERKUSEN
Il Bayer Leverkusen sembra esser uscito rafforzato dal mercato estivo e, quindi, si candida di diritto a recitare un ruolo di primo piano in questa stagione. La squadra di Xabi Alonso è apparsa già in buona forma. Nelle ultime amichevoli precampionato ha battuto sia il Marsiglia e sia il West per poi rifilare 8 reti al Teutonia Ottensen nei trentaduesimi di finale della Dfb Pokal. Dovrebbe essere Boniface il terminale offensivo, con Hofmann e Wirtz a supporto.
LA VIGILIA DEL LIPSIA
Il Lipsia, dal canto suo, ha iniziato in maniera entusiasmante la nuova stagione. La tripletta di Dani Olmo ai danni del Bayern Monaco, infatti, ha regalato alla squadra allenata da Marko Rose la Supercoppa di Germania. Un successo netto e poco pronosticabile alla vigilia, almeno per le dimensioni, che ha gasato uleriormente un Lipsia che aveva disputato delle amichevoli molto incoraggianti. Ora ci sarà la prova della verità contro un solidissimo Leverkusen.
PROBABILI FORMAZIONI
BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Kossounou, Tah, Tapsoba; Frimpong, Palacios, Xhaka, Grimaldo; Hofmann, Wirtz; Boniface. All. Alonso
LIPSIA (4-2-3-1): Blaswich; Henrichs, Simakan, Orban, Raum; Schlager, Seiwald; Simons, Dani Olmo, Werner; Openda. All. Rose.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Bayer Leverkusen-Lipsia, in programma sabato 19 agosto alle 15.30, sarà trasmesso diretta tv su Sky Sport Action (canale 205) e sull’app Sky Go e sulla piattaforma streaming NOW Tv.
QUOTE
Leggermente favorito il Bayer Leverkusen per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.47, l’X a 3.55, mentre il successo del Lipsia (2) si trova a lavagna a 2.75.
L’opzione Gol è bancata a 1.55, la Nogoal a 2.32.
WilliamHill propone l’1 a 2.30 GoldBet a 2.40.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata