Home > SPORT > Calcio > Serie A: l’Inter ospita il Monza

Serie A: l’Inter ospita il Monza

san siro

PREVIEW INTER – MONZA

Torna in campo la Serie A con la 1^ giornata di campionato che vedrà sfidarsi Inter e Monza. Squadre che scenderanno in campo sabato 19 agosto alle 20:45 allo stadio San Siro di Milano. Nerazzurri che partono favoriti, ma occhio al Monza che è reduce da una straordinaria stagione con la prima storica salvezza ed è pronta a dare battaglia.

LA VIGILIA DELL’INTER

L’Inter riparte dalla vittoria dell’ultima Coppa Italia, ma anche dalla delusione in finale di Champions League, ed è pronta a buttarsi a capofitto in una nuova stagione. Il mercato nerazzurro è stato particolare, e questa ultima settimana sarà decisiva per definire la rosa. Simone Inzaghi nelle amichevoli estive hanno provato a trovare la giusta forma per presentarsi al meglio nella nuova Serie A. Pertanto, nell’undici titolare si punterà sugli uomini più in forma, guidati dalla coppia d’attacco formata da Lautaro Martinez e Marcus Thuram.

LA VIGILIA DEL MONZA

Il Monza guarda alla scorsa stagione con il sorriso, infatti è dalla prima, storica stagione in massima serie, terminata con un’importante salvezza ottenuta con largo anticipo. Il tutto è sicuramente merito di un tecnico emergente come Raffaele Palladino, il quale anche quest’anno potrà contare su una rosa assolutamente competitiva, i brianzoli punteranno a partire subito bene e ripetere il successo dell’anno scorso. Contro l’Inter unica punta sarà Mota, con Colpani e Maric a supporto. A centrocampo guiderà le operazioni capitan Pessina.

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Pablo Marí, A. Carboni; Ciurria, Gagliardini, Pessina, D’Ambrosio; Mota, Colpani; Maric. Allenatore: Raffaele Palladino.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Inter-Monza si giocherà sabato 19 agosto 2023 alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. La partita sarà trasmessa in diretta e in co-esclusiva su DAZN e Sky Sport.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Inter, il segno (1) è quotato 1,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,10, mentre la vittoria del Monza (2) è pagata 7,40. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Monza (2) a 7,20.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata