PREVIEW LECCE – LAZIO
Torna in campo la Serie A con la sfida tra Lecce e Lazio, squadre che si affronteranno per la prima giornata di campionato. Compagini in campo allo stadio Via del Mare di Lecce domenica 20 agosto alle 20:45.
LA VIGILIA DEL LECCE
Il Lecce da il via al proprio campionato cercando di centrare una nuova storica salvezza. La prima giornata inizia contro una Lazio ambiziosa, ma con qualche problema legato al mercato ancora in corsa. Il Lecce è reduce dal passaggio del turno in Coppa Italia contro il Como con il minimo sforzo e un buon precampionato con 4 vittorie e 1 sconfitta. Contro la Lazio sarà 4-3-3 con il tridente d’attacco formato da Banda, Almqvist, Strefezza.
LA VIGILIA DELLA LAZIO
La Lazio è reduce da un precampionato fatto da 5 vittorie e 2 sconfitte. Contro il Lecce cercherà di iniziare bene il cammino in questo nuovo campionato nonostante qualche piccolo problema di mercato che sta disturbando mister Sarri. La partenza di Milinkovic Savic ha cambiato alcuni equilibri in casa Lazio, ed il tecnico ex Napoli e Juventus dovrà cercare di riorganizzare il tutto. Contro la formazione salentina si rivede Cataldi titolare, cosi come il nuovo acquisto Kamada. In attacco tridente Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
PROBABILI FORMAZIONI
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Gonzalez, Ramadani, Rafia; Banda, Almqvist, Strefezza. Allenatore: Roberto D’aversa
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri
DOVE VEDERLA IN TV
Lecce – Lazio si giocherà domenica 20 agosto 2023 alle ore 20:45 allo stadio Via del Mare di Lecce e sarà trasmessa in diretta e in co-esclusiva su DAZN e Sky Sport.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Lazio, il segno (2) è quotato 2,00, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,35, mentre la vittoria del Lecce (1) è pagata 3,85. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Lecce (1) a 3,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata