Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Juventus riparte da Udine

Serie A: la Juventus riparte da Udine

pallone dentro stadio da calcio

PREVIEW ROMA – SALERNITANA

Si è alzato, con gli anticipi del sabato, il sipario sul campionato italiano di calcio di serie A. Domenica 20 agosto, alle 20.45, alla «Dacia Arena» l’Udinese ospiterà la Juventus. Per la Juventus, dopo una serie di amichevoli intenazionali, sarà la prima uscita ufficiali della stagione, mentre l’Udinese ha disputato e vinto, contro il Catanzaro, il primo turno di Coppa Italia.
Per i bookmakers favorita è la Juventus.

LA VIGILIA DELL’UDINESE

L‘Udinese ha brindato l’esordio stagionale con il poker siglato al Catanzaro, nel primo turno di Coppa Italia. Lovric, Beto, Thauvin e Lucca i marcatori della sfida con i calabresi, neo promossi in Serie B. Per la gara contro la Juventus, mister Sottil, riconfermato dopo l’ottimo lavoro svolto lo scorso anno, dovrebbe proporre il 3-5-2, con Thauvin favorito su Success per comporre il tandem d’attacco con Beto.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

La Juventus andrà a caccia dei tre punti per cominciare con il piede giusto la stagione, dopo un’annata a dir poco tormentata conclusa con il settimo posto, complice la penzalizzazione per il caso plusvalenze, che non è servito, tuttavia, per partecipare alla Conference League, in quanto esclusa dalla Uefa poiché «il club bianconero ha violato il quadro normativo e l’accordo transattivo firmato nell’agosto 2022».
Per la sfida della Dacia Arena, anche Allegri dovrebbe optare per il 3-5-2, con Vlahovic e Chiesa in avanti (Milik dovrebbe partire dalla panchina).

PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Ebosele, Zarraga, Wallace, Lovric, Kamara; Thauvin, Beto. All. Sottil.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Udinese-Juventus, in programma domenica 20 agosto alle 20.45, sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Favorita la Roma per BetFlag e i suoi analisti che il 2 a 1.85, l’X a 3.55, mentre il successo dell’Udinese (1) si trova a lavagna a 4.40.
L’opzione Gol è bancata a 1.93, la Nogoal a 1.77.
WilliamHill propone il 2 a 1.75, Bet365 propone il 2 a 1.83.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata