Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Roma all’Olimpico contro la Salernitana

Serie A: la Roma all’Olimpico contro la Salernitana

Serie A: la Roma riparte con la Salernitana

PREVIEW ROMA – SALERNITANA

Si è alzato, con gli anticipi del sabato, il sipario sul campionato italiano di calcio di serie A. Domenica 20 agosto, alle 18.30, allo stadio «Olimpico» la Roma ospiterà la Salerntana. Per la Roma, dopo una serie di amichevoli intenazionali, sarà la prima uscita ufficiali della stagione, mentre la Salernitana ha disputato e vinto, contro la Ternana, il primo turno di Coppa Italia.
Per i bookmakers favorita è la Roma.

LA VIGILIA DELLA ROMA

La Roma si presenta all’esordio del nuovo campionato di serie A in attesa di rinforzi e per la gara contro la Salernitana dovrà rinunciare anche a Dybala e al capitano Pellgerini, entrambi squalificati, così come il tecnico José Mourinho. In avanti, quindi, la coppia d’attacco sarà formata da Belotti ed El Shaarawy, mentre i nuovi arrivi Paredes e Renato Sanches dovrebbero, inizialmente, accomodarsi in panchina.

LA VIGILIA DELLA SALERNITANA

La Salernitana, dal canto suo, non ha ancora completato l’organico, ma è pronta ad affrontare la Roma nella prima giornata di campionato. In coppa Italia i granata hanno eliminato la Ternana con una rete di Candreva giunta dopo 7 minuti. Per la gara contro la Roma, mister Paulo Sousa potrebbe rinunciare ad utilizzare l’attaccante Dia, al centro di diverse voci di mercato- Dovrebbe essere Botheim a guidare l’attacco dei campani, alle sue spalle agiranno Kastanos e Candreva.

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Bove, Cristante, Aouar, Zalewski; El Shaarawy, Belotti. All. Mourinho (squalificato).
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Gyomber, Fazio, Lovato; Mazzocchi, Coulibaly, Maggiore, Bradaric; Kastanos, Candreva; Botheim. All. Sousa.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Roma-Salernitana, in programma domenica 20 agosto alle 18.30, sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Favorita la Roma per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.52, l’X a 4.15, mentre il successo della Salernitana (2) si trova a lavagna a 6.65.
L’opzione Gol è bancata a 2.15, la Nogoal a 1.62.
Bet365, PlanetWin e Snai propongono l’1 a 1.50.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata