PREVIEW SEMIFINALI CINCINNATI OPEN
L’edizione 2023 dei Cincinnati Open di tennis – 122a maschile e 92a delle donne – si avvia verso le conclusione e nella notte andranno in scena alcune delle ultime partite. Nel torneo degli uomini andrà in scena la semifinale tra Zverev, che ha superato in due set Mannarino, e Djokovic, che con lo stesso punteggio ha battuto Fritz. Nel tabellone doppio femminile, invece, si terrà l’atto conclusivo della competizione, che vedrà fronteggiarsi la coppia Melichar Martinez/Perez, capaci di estromettere Chan/Olmos, con quella formata da Parks e Townsend. Queste ultime si sono imposte contro il tandem composto da Hunter e Mertens.
IL PROGRAMMA
Di seguito le partite dei Cincinnati Open previste domani:
Zverev – Djokovic, 20 agosto ore 00.00 (ATP Singolare)
Melichar Martinez/Perez – Parks/Townsend, 20 agosto ore 1.30 (WTA Doppio)
DOVE VEDERLE IN TV
Le gare di domani dei Cincinnati Open di tennis saranno trasmesse in diretta televisiva e in esclusiva su Sky Sport Tennis, al canale 205 del satellite. Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming sulla piattaforma NOW, previa sottoscrizione di un abbonamento, oppure tramite l’app Sky Go, riservata ai clienti Sky.
QUOTE
Secondo le previsioni degli esperti in betting di BetFlag, nella semifinale dei Cincinnati Open di tennis tra Zverev e Djokovic, il serbo parte favorito. Infatti, la sua vittoria (2) è quotata 1,25, mentre quella del suo avversario viene messa a lavagna a 3,50. Nella sfida di doppio femminile tra Malichar Martinez/Perez e Parks/Townsend, invece, sono le ospiti a partire con i favori del pronostico. Il loro successo è bancato a 1,58. Quello delle padrone di casa viene pagato 2,25.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata