PREVIEW BARCELLONA – CADICE
Torna in campo LaLiga Spagnola con la sfida tra Barcellona e Cadice, squadre in campo per la seconda giornata del campionato spagnolo, le due compagini si sfideranno all’Olímpic Lluís Companys di Barcellona (il Camp Nou è stato demolito e ci sono lavori in corso). Calcio d’inizio alle 19:30.
LA VIGILIA DEL BARCELLONA
Il Barcellona è reduce dal deludente pareggio ottenuto contro il Getafe (0-0) risultato figlio soprattutto dal nervosismo della formazione blaugrana. I campioni di Spagna sono pronti a fare il loro esordio in casa nella nuova Liga in cui dovrà difendere il titolo: affronterà il Cadice in un confronto che sembra impari, almeno sulla carta, in favore degli uomini di Xavi. Contro il Cadice titolari Lewandowski, Pedri., resta in forte dubbio la presenza di Raphinha.
LA VIGILIA DEL CADICE
Il Cadice è reduce dalla vittoria ottenuta contro l’Alaves nella prima giornata di campionato e si presenta a Barcellona con la voglia di portare a casa punti e soprattutto dimostrare di essere una squadra temibile. Nelle ultime cinque partite disputare sono arrivate tre vittorie, un pareggio e una sconfitta lo scorso 28 luglio contro il Las Palmas in amichevole. Contro il Barca mister Soriano schiera Ramos e Roger dal primo minuto.
PROBABILI FORMAZIONI
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Araujo, Kounde, Christensen, Balde; Romeu, De Jong, Gundogan; Raphinha, Lewandowski, Pedri. Allenatore: Moreno
Cadice (4-4-2): Ledesma; Carcelen, Hernandez, Fali, Javi; Ivi, Alcaraz, Fede, Machìs; Ramos, Roger. Allenatore: Soriano
DOVE VEDERLA IN TV
Barcellona – Cadice si giocherà il 20 agosto alle 19:30 è potrà essere seguita in diretta TV su DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Barcellona, il segno (1) è quotato 1,90, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 6,25, mentre la vittoria del Cadice (2) è pagata 13,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365danno la vittoria del Cadice (2) a 12,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata