Home > SPORT > Calcio > Premier League: il Chelsea fa visita al West Ham

Premier League: il Chelsea fa visita al West Ham

calcio

PREVIEW WEST HAM – CHELSEA

Torna in campo la Premier League con la sfida tra West Ham e Chelsea, squadre in campo per la seconda giornata del campionato inglese, le due compagini si sfideranno al London Stadium di  Londra alle 17:45.

LA VIGILIA DEL WEST HAM

Il West Ham allenato da Moyes ha debuttato in campionato con un deludente pari sul campo del Bournemouth, soffrendo più del dovuto e rischiando addirittura la sconfitta nel finale, nonostante il vantaggio iniziale firmato Bowen. Contro il Chelsea la formazione di casa punta tutto sulla fase offensiva, Antonio sarà il terminale d’attacco, alle sue spalle un trio tutto estro e velocità: Bowen, Benrahma, Paquetá. Occhi puntati su Emerson e Fornals.

LA VIGILIA DEL CHELSEA

Il Chelsea ha iniziato il suo nuovo cammino in Premier League con in panchina un nuovo allenatore Pochettino. I blues hanno fatto l’esordio contro il Liverpool portando a casa un 1-1. Sicuramente un buon punto per ripartire e provare a cancellare la sfortunata annata appena passata. Tantissime cessioni e una squadra da rifondare, questo il compito del tecnico Pochettino, contro il West Ham dal primo minuto coppia d’attacco formata da Sterling, Jackso. Fernandez confermato titolare in mediana.

PROBABILI FORMAZIONI

WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Coufal, Zouma, Augerd, Emerson; Souček, Fornals; Bowen, Benrahma, Paquetá, Antonio. Allenatore: Moyes.

CHELSEA (3-5-2): Sanchez; Disasi, Silva, Colwill; James, Gallagher, Fernandez; Chukwuemeka, Chilwell; Sterling, Jackso. Allenatore: Pochettino.

DOVE VEDERLA IN TV

West Ham – Chelsea potrà essere seguita in diretta TV su Sky ai canali Sky Sport Football e Sky Sport 4K, ma anche in diretta streaming su Now TV e tramite Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Chelsea, il segno (2) è quotato 1,90, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,70, mentre la vittoria del West Ham (1) è pagata 4,10. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del West Ham (1) a 3,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata