Home > SPORT > Calcio > Champions League, qualificazioni: i Glasgow Rangers ospitano il PSV Eindhoven

Champions League, qualificazioni: i Glasgow Rangers ospitano il PSV Eindhoven

Champions League

PREVIEW GLASGOW RANGERS – PSV EINDHOVEN

Torna in campo la Champions League con le ultime gare di qualificazioni. In campo Glasgow Rangers e PSV che si sfideranno alle 21:00 di martedì 22 agosto all’Ibrox Stadium di Glasgow. Sulla carta si preannuncia una sfida piuttosto combattuta, con i Rangers forse leggermente favoriti soprattutto in virtù del fattore campo.

LA VIGILIA DEI GLASGOW RANGERS

I Glasgow Rangers sono reduci da un pareggio 1-1 nel turno precedente sul campo del Servette e non perdono dalla trasferta di campionato con il Kilmarnock dello scorso 5 agosto. Rangers che si trovano attualmente al 6^ posto nella Premiership scozzese e adesso vuole continuare a sognare anche in Europa. Contro il PSV torna titolare dal primo minuto Sima, mentre rimane in forte dubbio la presenza di Barisic per un piccolo problema alla caviglia destra. Confermato in porta Butland con la coppia Goldson e Souttar a guidare la retroguardia scozzese.

LA VIGILIA DEL PSV EINDHOVEN

Il PSV Eindhoven sta benissimo sia da punto di vista fisico, ma soprattutto per quanto concerne i risultati, infatti la formazione ospite è reduce da cinque vittorie consecutive nelle prime altrettante uscite ufficiali, di cui l’ultima 1-3 in campionato sul campo del Vitesse Arnhem. Un PSV Eindhoven che si trova in questo momento a punteggio pieno dopo le prime due giornate di Eredivisie ed ora sogna un grande cammino anche in Champions. Contro i Rangers mister Bosz schiera la formazione titolare con tutti gli effettivi, De Jong, Lang e Bakayoko formano il tridente d’attacco che tanto bene sta facendo in questo inizio stagione.

PROBABILI FORMAZIONI

Rangers (4-3-3): Butland, Tavernier, Goldson, Souttar, Barisic, Cifuentes, Jack, Raskin, Sima, Cantwell, Danilo. Allenatore: Beale

PSV Eindhoven (4-3-3): Benitez; Sambo, Ramalho, Boscagli, Van Aanholt; Sangare, Veerman, Babadi; Bakayoko, De Jong, Lang Allenatore: Bosz

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra i Glasgow Rangers e il Psv Eindhoven, valida per i playoff di Champions League, sarà trasmessa in diretta TV da Italia 1 o streaming su Mediaset Play.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Psv Eindhoven, il segno (2) è quotato 2,45, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,45, mentre la vittoria dei Glasgow Rangers (1) è pagata 2,65. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dei Glasgow Rangers (1) a 2,55.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata