Home > SPORT > Calcio > Conference League, qualificazioni: l’Aston Villa fa visita all’Hibernian

Conference League, qualificazioni: l’Aston Villa fa visita all’Hibernian

Bundesliga: Eintracht contro Lipsia

PREVIEW HIBERNIAN – ASTON VILLA

Torna in campo la Conference League con la sfida tra Hibernian e Aston Villa in un match valido come terzo turno di qualificazione alla terza competizione continentale. Squadre in campo il 23 agosto alle 18:45 allo stadio Easter Road.

LA VIGILIA DELL’HIBERNIAN

L‘Hibernian ha iniziato bene la stagione vincendo, nel primo turno di qualificazione gli scozzesi, contro l’Inter Club d’Escaldes, nel secondo turno gli “Hibs” se la sono dovuta vedere con gli svizzeri del Lucerna (3-1 e 2-2). Ma se la squadra di Edimburgo sta andando bene in Europa non si può dire lo stesso del percorso in campionato dove finora ha collezionato due sconfitte su due partite disputate. Contro l’Aston Villa, Vente sarà l’unica punta, con Youan, Le Fondre, Boyle che agiranno alle sue spalle con il loro estro e la loro velocità.

LA VIGILIA DELL’ASTON VILLA

L’Aston Villa è stato inserito tra le grandi favorite per la vittoria della coppa. La proprietà ha investito tanto anche quest’anno per regalare ad Unai Emery una rosa lunga e ricambi validi, affinché resca ad affrontare al meglio il faticoso doppio impegno settimanale. Ricordiamo, inoltre, l’acquisto di Nicolò Zaniolo, arrivato dal Galatasaray. Nelle prime due giornate di Premier League l’Aston Villa ha perso (5-1) all’esordio contro il Newcastle, poi vinto il roboante 4-0 rifilato all’Everton.

PROBABILI FORMAZIONI

HIBERNIAN (4-2-3-1): Marshall; Miller, Fish, Hanlon, Stevenson; Newell, Campbell; Youan, Le Fondre, Boyle; Vente.

ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; Kamara, Tielemans; Diaby, McGinn, Bailey; Watkins.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Hibernian e Aston Villa, in programma mercoledì alle 18:45 e valida per l’andata degli spareggi di qualificazione alla Conference League, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Aston Villa, il segno (2) è quotato 1,22, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 6,00, mentre la vittoria dell’Hibernian (1) è pagata 11,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Hibernian (1) a 10,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata