Home > SPORT > Calcio > Qualificazioni Conference: sfida Trnava vs Dnipro-1

Qualificazioni Conference: sfida Trnava vs Dnipro-1

Bundesliga: Dortmund contro Leverkusen

PREVIEW SPARTAK TRNAVA – DNIPRO-1

Si giocano gli incontri valevoli per l’andata dell’ultimo turno delle qualificazioni alla prossima fase a gironi di Conference League. Mercoledì 23 agosto alle 18.30 interessante sfida fra lo Spartak Trnava e Dnipro-1. Doppio confronto decisivo per l’accesso alla prossima Conference League. Il match di ritorno si disputerà, a campi invertiti, giovedì 31 agosto.
Per i bookmakers, per quel che concerne la gara di andata, leggermente favorito è lo Spartak Trnava.

LA VIGILIA DELLO SPARTAK TRNAVA

Lo Spartak Trnava arriva a questo importante appuntamento dopo aver sconfitto i lettoni dell’Auda e contro i polacchi del Lech. Nel campionato slovacco, il Trnava in tre giornate ha ottenuto una sconfitta, un pareggio e una vittoria, mettendo a segno quattro reti e subendone tre.

LA VIGILIA DEL DNIPRO-1

Il Dnipro-1, dal canto suo, ha fatto un cammino diametralmente opposto. Prima la delusione nei preliminari di Champions contro il Panathinaikos e poi in Europa League contro lo Slavia Praga, quindi, la retrocessione in Europa League contro lo Spartak Trnava. Il campionato ucraino ha visto la formazione allenata da Kucher disputare tre gare, in cui ha conquistato una vittoria, un pareggio e una sconfitta.

PROBABILI FORMAZIONI

TRNAVA (4-3-3): Takac; Sulek, Stetina, Gorosito, Kompan; Bukata, Bainovic, Stefanik; Oseni, Ristovski, Azango. All. Gasparik.
DNIPRO-1 (4-2-3-1): Kinareykin; Pasich, Svatok, Kravets, Kapliyenko; Rubchynskyi, Gorbunov; Bill, Pikhalyonok, Lednev; Kivinda. All. Kucher.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Spartak Trnava e Dnipro-1, in programma mercoledì 23 agosto alle 18.30, non sarà trasmesso nelle tv italiane.

QUOTE

Favorito lo Spartak Trnava per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.20, l’X a 3.40, mentre il successo del Dnipro-1 (2) si trova a lavagna a 3.20.
L’opzione Gol è bancata a 1.72, la Nogoal a 1.98.
EuroBet e GoldBet propongono l’1 a 2.10.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata