Home > SPORT > Altri Sport > Volley, Europei femminili: la sfida tra Italia e Croazia

Volley, Europei femminili: la sfida tra Italia e Croazia

Superlega volley: Verona contro Modena

PREVIEW ITALIA-CROAZIA

Domani, mercoledì 22 agosto, i Campionati Europei di volley femminile proseguiranno il loro programma con altre 8 partite, tra cui anche quella tra Italia e Croazia. La nazionale azzurra scenderà in campo alle 21:00 per la sua 4ª partita del girone B, che guida in 1ª posizione con 9 punti nonostante la gara in meno rispetto alle altre concorrenti. Vale un discorso diametralmente opposto per la Croazia, che si trova invece in 6ª e ultima posizione con 1 solo punto fatto in 4 partite. Queste due squadre si sono già affrontate poco più di un mese fa, quando le azzurre strapparono un successo per 3-0 ai gironi di Nations League. Adesso l’Italia sta attraversando un ottimo momento di forma, sublimato da 3 vittorie consecutive tra Romania, Svizzera e Bulgaria ottenute tutte per 3-0.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Italia e Croazia sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport. Sarà possibile seguire il match anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

LE QUOTE

*in aggiornamento*
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul volley e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata