Home > SPORT > Calcio > Conference League: il Levski ospita il Francoforte

Conference League: il Levski ospita il Francoforte

Copa Sudamericana: Coquimbo-Bragantino

PREVIEW LEVSKI – EINTRACHT FRANCOFORTE

Ultimi 180 minuti per questi lunghi preliminari europei estivi. Per quanto riguarda la Conference League, ci sarà la Fiorentina in campo ma non solo. Tra le più attese sicuramente scenderà in campo anche l’Eintracht Francoforte. I tedeschi, in gioco direttamente dal quarto turno, sfideranno nel doppio confronto il Levski Sofia. I bulgari hanno già superato due turni e vogliono godere al massimo della possibilità di accedere ai sorteggi per la fase finale. Sulla carta non sembra esserci partita: i bookmakers ritengono favoriti assolutamente gli ospiti. Attenzione, però, a qualsiasi tipo di sorpresa che potrebbe venir fuori dal prato verde del “National Stadium Vasil Levski”.

LA VIGILIA DEL LEVSKI

Due passaggi del turno superati. Un risultato importante per la squadra bulgara anche se, sulla carta, ottenuto contro avversari non certamente irresistibili. L’esordio nella competizione è arrivato contro lo Shkupi liquidato sia all’andata che al ritorno mantenendo la porta inviolata. Un solo goal subito è arrivato con l’Hapoel Beer Sheva superato, però, 2-1 che ha chiuso il discorso qualificazione. In campionato la squadra si trova a metà classifica con tre vittorie e due sconfitte nelle prime cinque giornate. Da tenere d’occhio la coppia El Jemili – Ricardinho autrice di sette reti in campionato.

LA VIGILIA DELL’EINTRACHT FRANCOFORTE

Dopo un precampionato disastroso, l’Eintracht Francoforte ha approcciato bene la stagione regolare. Una sola vittoria estiva ma, nonostante questo, i biancorossi hanno superato il primo turno di Coppa di Germania vincendo 7-0 contro il Lokomotive Lipsia. Ben diverso l’avversario della prima giornata di campionato. Superato il neo promosso Darmstadt per 1-0 con rete del solito Kolo Muani. Quest’ultimo è oggetto del desiderio del PSG alla ricerca di rinforzi offensivi dopo le partenze di Messi e Neymar. Adesso è necessario non mancare la qualificazione europea vista la qualità maggiore rispetto al Levski.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Levski ed Eintracht Francoforte, in programma giovedì 24 agosto alle 19, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favorito l’Eintracht Francoforte per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.48, l’1 a 6.45 con la X che moltiplica per 4.35.

Il 2 viene proposto a 1.45 da Eurobet; a 1.44 da Goldbet; a 1.45 da Snai.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata