Home > SPORT > Calcio > Conference League: la Fiorentina fa visita al Rapid Vienna

Conference League: la Fiorentina fa visita al Rapid Vienna

Bundesliga: Eintracht contro Lipsia

PREVIEW RAPID VIENNA – FIORENTINA

Torna in campo la Conference League con gli spareggi di qualificazione, domani 24 agosto alle ore 19:00 scenderanno in campo Rapid Vienna Fiorentina, quest’ultima ammessa alla fase preliminare in virtù dell’esclusione della Juventus dalle coppe europee per questa stagione.

LA VIGILIA DEL RAPID VIENNA

Il Rapid Vienna è reduce dall’importante vittoria ottenuta in campionato contro il Weiss Linz per 5-0, nelle ultime cinque partite disputate la formazione austriaca ha collezionato tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta contro l’Hartberg lo scorso 12 agosto in campionato. Contro la Fiorentina mister Barisic schiera Brugstaller unica punta supportato da Kühn, Seidl, Grüll, mentre in porta troviamo Hedl che ha recuperato da un piccolo problema muscolare.

LA VIGILIA DELLA ROMA

La Fiorentina è reduce dalla vittoria all’esordio in campionato contro il Genoa per 1-4, un successo che ha sicuramente dato morale alla formazione viola in vista del primo impegno europeo stagionale. Nelle ultime cinque partite disputate la squadra di Italiano ha collezionato tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta maturata il 2 agosto scorso contro il Newcastle in amichevole. Dal primo minuto Beltran in attacco con Nico Gonzalez, Sabiri e Bonaventura alla sue spalle.

PROBABILI FORMAZIONI

Rapid Vienna (4-2-3-1): Hedl, Schick, Querfeld, Hofmann, Auer, Kerschbaum, Sattlberger, Kühn, Seidl, Grüll, Burgstaller. All. Barisic

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Dodô, Milenkovic, Ranieri, Parisi, Mandragora, Duncan, Sabiri, Bonaventura, N. Gonzalez, Beltran. All. Italiano

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Rapid Vienna-Fiorentina, in programma giovedì 24 agosto all’Allian Stadion di Vienna alle ore 19sarà trasmessa in chiaro su TV8 e da Sky.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Fiorentina, il segno (2) è quotato 1,68, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,20, mentre la vittoria del Rapid Vienna (1) è pagata 5,75. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Rapid Vienna (1) a 5,20.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata