Home > SPORT > Calcio > Conference League, qualificazioni: c’è Dynamo Kiev-Besiktas

Conference League, qualificazioni: c’è Dynamo Kiev-Besiktas

Dfb Pokal

PREVIEW DYNAMO KIEV – BESIKTAS

Si giocano gli incontri valevoli per l’andata dell’ultimo turno delle qualificazioni alla prossima fase a gironi di Conference League. Giovedì 24 agosto alle 19, alla «Superbet Arena – Giulesti» di Bucarest, interessante sfida fra lo Dynamo Kiev e il Besiktas. Doppio confronto decisivo per l’accesso alla prossima Conference League. Il match di ritorno si disputerà, a campi invertiti, giovedì 31 agosto.
Per i bookmakers, per quel che concerne la gara di andata, leggermente favorito è il Besiktas.

LA VIGILIA DELLA DYNAMO KIEV

Ci sono voluti i tiri di rigore e una super prestazione del portiere, Bushchan, per permettere alla Dynamo Kiev di avere ragione dell’Aris Salonicco e superare lo scoglio semifinale in questa serie di qualificazioni alla fase a gironi di Conference League. Adesso, per la squadra di mister Lucescu, un altro scoglio durissimo, il Besiktas. Molto importante sarà la partita di giovedì sera che potrebbe indirizzare il confronto. Besiktas che è reduce dalla prima sconfitta in campionato, subita in casa dell’Odessa per 3 a 2.

LA VIGILIA DEL BESIKTAS

Il Besiktas, dal canto suo, arriva a questo appuntamento decisivo dopo aver superato il Tirana e il Neftci Baku. In campionato, dopo due giornate, Colley e compagni hanno ottenuto un vittoria di misura, all’esordio, contro il Karagumruk e un pareggio, nel turno appena concluso, con il Pendikspor. Per la gara contro la Dynamo, potrebbe essere Aboubakar la punta con Bulut, Fernandes e Muleka alle sue spalle.

PROBABILI FORMAZIONI

DYNAMO KIEV (4-3-3): Neshcheret; Karavaev, Dubinchak, Syrota, Vivcharenko; Shaparenko, Sydorchuk, Buyalsky; Yarmolenko, Vanat, Voloshyn. All. Lucescu.
BESIKTAS (4-2-3-1): Gunok; Rosier, Amartey, Colley, Masuaku; Ucan, Rebic; Bulut, Fernandes, Muleka; Aboubakar. All. Gunes.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Dynamo Kiev-Besiktas, in programma giovedì 24 agosto alle 19, non sarà trasmesso nelle tv italiane.

QUOTE

Favorito il Besiktas per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.10, l’X a 3.40, mentre il successo della Dynamo Kiev (1) si trova a lavagna a 3.50.
L’opzione Gol è bancata a 1.68, la Nogoal a 2.
EuroBet propone il 2 a 2.05.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata