PREVIEW LUDOGORETS – AJAX
Torna in campo l’Europa League con gli spareggi di qualificazione, domani 24 agosto alle ore 20:00 scenderanno in campo Ludogorets e Ajax, che in questo preliminare si giocano la possibilità di giocare la stagione che sta iniziando in Europa League, la seconda competizione continentale.
LA VIGILIA DEL LUDOGORETS
Il Ludogorets è stato eliminato dalla Champions League, sconfitto dall’Olimpia Lubiana nel secondo turno di qualificazione. Un’eliminazione assolutamente inaspettata per il club campione di Bulgaria, che sembrava possedere le credenziali giuste per giungere quantomeno agli spareggi. I biancoverdi ad oggi non sono sicuri neppure di disputare la fase a gironi di Europa League
LA VIGILIA DELL’AJAX
L’Ajax fa il suo esordio stagionale in Europa e dopo la brutta stagione appena trascorsa, i lanceri si sono affidati a Maurice Steijn. L’esordio, tuttavia, non ha del tutto convinto i tifosi del club di Amsterdam, che nei primi due turni di Eredivisie ha racimolato una vittoria (4-1 all’Heracles) e un pareggio (2-2) con l’Excelsior. Il materiale per fare bene c’è ma i tempi d’oro di Erik ten Hag oggi appaiono lontanissimi.
PROBABILI FORMAZIONI
LUDOGORETS (4-3-3): Sluga; Witry, Verdon, Sundberg, Heister; Goncalves, Piotrowski, Yordanov; Tekpetey, Seco, Despodov.
AJAX (4-2-3-1): Gorter; Rensch, Medic, Hato, Salah-Eddine; Tahirovic, van den Boomen; Borges, Kudus, Bergwijn; Brobbey.
DOVE VEDERLA IN TV
La gara tra Ludogorets e Ajax, in programma giovedì alle 20:00 e valida per l’andata degli spareggi di qualificazione all’Europa League, non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Ajax, il segno (2) è quotato 1,73, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,90, mentre la vittoria del Ludogorets (1) è pagata 4,33. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Ludogorets (1) a 4,20.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata