PREVIEW OLYMPIAKOS – CUKARICKI
Mentre agosto volge al termine, le competizioni europee sono giunte alle battute finali dei preliminari. Per quanto riguarda l’universo dell’Europa League, andrà in scena anche l’Olympiakos. Al momento la città di Atene ribolle considerando che anche il Panathinaikos sarà impegnato nel quarto e decisivo turno preliminare. La compagine del Pireo affronterà il Cukaricki per un match che appare abbastanza scontato nell’esito finale. Per i bookmakers non ci sarà partita e anche l’atmosfera dell’impianto di casa potrà fare la differenza nell’arco dei 180 minuti.
LA VIGILIA DELL’OLYMPIAKOS
Una bella sfida nel turno precedente. Il doppio confronto contro il Genk a fatto saggiare il valore e il livello dell’Olympiakos nonostante sia solo inizio stagione. I biancorossi hanno portato a casa due risultati positivi imponendosi di misura all’andata e resistendo al tentativo di rimonta al ritorno impattando sull’1-1. In campionato ottimo esordio con il 2-0 alla prima giornata in attesa del prossimo match del weekend.
LA VIGILIA DEL CUKARICKI
Ben più avanti il Cukaricki dal punto di vista fisico e dello stato di forma. La compagine serba non è sicuramente tra le big al pari di Stella Rossa e Partizan ma si è guadagnato la possibilità di giocarsi l’accesso alla fase a gironi di Europa League. In campionato quattro gare disputate con una leggera flessione nelle ultime settimane. Dopo il doppio successo consecutivo, la squadra ha ottenuto solo un punto negli ultimi 180 minuti ed è reduce dal pesantissimo 3-0 subito contro l’IMT Novi Beograd.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Olympiakos e Cukaricki, in programma giovedì 24 agosto alle 21, non avrà una copertura televisiva.
QUOTE
Decisamente favorito l’Olympiakos per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.22, il 2 a 14.30 con la X che moltiplica per 6.10.
L’1 viene proposto a 1.21 da Eurobet; a 1.19 da Goldbet; a 1.20 da Snai.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata