PREVIEW CELTA VIGO – REAL MADRID
Uno dei due anticipi della terza giornata della Liga spagnola si disputerà venerdì 25 agosto alle 21.30 allo stadio «de Balaidos» di Vigo, dove il Celta ospiterà il Real Madrid. Padroni di casa in cerca della prima vittoria stagionale, mentre i blancos andranno a caccia del tris dopo aver vinto le prime due giornate di campionato.
Negli ultimi 14 confronti diretti, fra campionato e Coppa, il Real Madrid ha vinto in 11 occasioni, mentre 3 sono stati i pareggi. L’ultimo successo del Celta Vigo risale ad un confronto in Coppa del Re dello scorso 18 gennaio 2017.
Per i bookmakers, nettamente favorito è il Real Madrid.
LA VIGILIA DEL CELTA VIGO
Il Celta Vigo ha ottenuto un punto nelle prime due giornate di campionato. Una sconfitta casalinga contro l’Osasuna per 2 a 0 all’esordio e un pareggio, nel turno precedente, rimediato sul campo della Real Sociedad. Il pari messo a segno da Mingueza è giunto al 4′ di recupero ed ha evitato un altro ko. Adesso, per la squadra allenata da Rafa Benitez ecco il Real Madrid. Pronostico, sulla carta, chiuso ma il Celta, sotto sotto, sogna l’impresa.
LA VIGILIA DEL REAL MADRID
Il Real Madrid, dal canto suo, non ha concesso sconti. Sei punti nelle prime due giornata di campionato, ottenute grazie ai successi in trasferta contro Athletic Bilbao e Almeria. E, adesso, ci sarà la terza gara consecutiva lontano da Madrid per l’undici allenato da Carlo Ancelotti. Il tecnico italiano punta al tris e dovrebbe schierare, in avanti, dal primo minuto, Rodrygo, Joselu e Vinicius Jr.
PROBABILI FORMAZIONI
CELTA VIGO (4-4-2): Villar; Mingueza, Aidoo, Nunez, Sanchez; Perez, Beltran, Sotelo, Bamba; Aspas, Larsen. Allenatore: Benitez. All. Benitez.
REAL MADRID (4-3-3): Kepa; Carvajal, Rudiger, Alaba, Mendy; Valverde, Kroos, Bellingham; Rodrygo, Joselu, Vinicius Jr. All. Ancelotti.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Celta Vigo-Real Madrid, in programma venerdì 25 agosto alle 21.30, sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma Dazn.
QUOTE
Favorito il Real Madrid per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.68, l’X a 4.05, mentre il successo del Celta Vigo (1) si trova a lavagna a 4.85.
L’opzione Gol è bancata a 1.70, la Nogoal a 2.05.
Snai propone il 2 a 1.65.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata