Home > SPORT > Calcio > Ligue 1: il Monaco fa visita al Nantes

Ligue 1: il Monaco fa visita al Nantes

coppa d'africa

PREVIEW NANTES – MONACO

Torna in campo la Ligue 1 con la sfida tra Nantes e Monaco, match valido per la terza giornata del campionato francese. Le due squadre si affronteranno il 25 agosto alle 21:00 allo stadio Stade de la Beaujoire di Nantes. Arbitrerà l’incontro il signor Jeremie Pignard

LA VIGILIA DEL NANTES

Il Nantes si è salvato per miracolo lo scorso campionato, e ha iniziato questa nuova stagione perdendo in casa contro il Tolosa (1-2) ed in trasferta contro il Lille (2-0), con un bilancio preoccupante di quattro gol subiti e solo uno realizzato. La panchina di Pierre Aristouy, che ha preso il posto dell’esperto Kombouare, sarebbe già a forte rischio. Contro il Monaco, Mohamed sarà l’unica punta, mentre alle sue spalle agiranno Coco, Mollet, Simon.

LA VIGILIA DEL MONACO

Il Monaco ha iniziato benissimo, battendo Clermont (2-4) e Strasburgo (0-3). Il Monaco vuol dire la sua in questa stagione di Ligue 1 e cercherà di dimostrare di essere rimasta una squadra “da trasferta”: nella passata stagione solo Psg e Marsiglia hanno fatto meglio dei monegaschi fuori casa, terzi in questa speciale classifica con un ruolino di 10 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte. Contro il Nantes la formazione ospite si presenta con il 3-4-3, con Minamino, Ben Yedder, Golovin in attacco. A centrocampo si punta su Henrique e Fofana.

PROBABILI FORMAZIONI

NANTES (4-2-3-1): Descamps; Pierre-Gabriel, Castelletto, Pallois, Merlin; Chirivella, Douglas; Coco, Mollet, Simon; Mohamed

MONACO (3-4-3): Köhn; Singo, Maripan, Magassa; Vanderson, Camara, Fofana, Henrique; Minamino, Ben Yedder, Golovin

DOVE VEDERLA IN TV

Nantes-Monaco, in programma venerdì alle 21:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Monaco, il segno (2) è quotato 1,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,95, mentre la vittoria del Nantes(1) è pagata 4,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Udinese a 3,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata