PREVIEW SAMPDORIA – PISA
Torna in campo la Serie B con la sfida tra Sampdoria e Pisa, match valido come seconda giornata del campionato cadetto. Le due compagini si affronteranno il 25 agosto alle 20:30 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Per il Pisa si tratta dell’esordio in campionato.
LA VIGILIA DELLA SAMPDORIA
La Sampdoria vuol dar seguito alla vittoria contro la Ternana che ha permesso ai blucerchiati di cancellare subito il -2 in classifica. I blucerchiati apriranno la seconda giornata di campionato contro il Pisa esordendo a Marassi per confermarsi come una delle candidate alla vittoria del campionato o della promozione in massima serie. L’attacco della Sampdoria sarà guidato da La Gumina, affiancato da Borini e Pedrola.
LA VIGILIA DEL PISA
Il Pisa non ha ancora esordito in campionato perché la gara con il Lecco è stata rimandata. Contro la Sampdoria sarà il debutto in campionato per i ragazzi di Aquilani e anche la prima gara in panchina in Serie B per l’ex tecnico della Fiorentina primavera. Contro i blucerchiati unica punta l’ex Torregrossa, mentre a centrocampo spazio alla fantasia di Arena, Tourè, D’Alessandro, in difesa, dal primo minuto dovrebbe partire Beruatto.
PROBABILI FORMAZIONI
Sampdoria (4-3-3): Stankovic; Depaoli, Ferrari, Murru, Giordano; Verre, Yepes, Benedetti; Borini, La Gumina, Pedrola. Allenatore: Andrea Pirlo.
Pisa (4-2-3-1): Loria; Barbieri, Canestrelli, Leverbe, Beruatto; Veloso, Marin; Arena, Tourè, D’Alessandro; Torregrossa. Allenatore: Alberto Aquilani.
DOVE VEDERLA IN TV
Sampdoria – Pisa si giocherà il 25 agosto alle 20:30 e verrá trasmessa in diretta TV su Sky ai canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 251.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito la Sampdoria, il segno (1) è quotato 1,85, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,45, mentre la vittoria del Pisa (2) è pagata 4,30. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Pisa (2) a 3,90.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata