Home > SPORT > Calcio > Premier League: lo Shieffield ospita il Manchester City

Premier League: lo Shieffield ospita il Manchester City

premier

PREVIEW SHEFFIELD – MANCHESTER CITY

Torna in campo la Premier League con la sfida tra Shieffield e Manchester City, per una gara valevole come terza giornata del campionato inglese. Le due compagini scenderanno in campo il 27 agosto alle 17:30.

LA VIGILIA DELLO SHIEFFIELD

Lo Shieffield arriva dalla sconfitta maturata contro il Nottingham per 2-1 nell’ultima giornata di campionato disputata lo scorso 18 agosto. Nelle ultime cinque partite disputate sono arrivate 4 sconfitte e una sola vittoria, quella ottenuta contro il Derby County in amichevole il 29 luglio. Contro il Manchester City mister Heckingbottom schiererà una formazione attenta con Osula unica punta, mentre alle sue spalle agiranno Traorè e Osborn. Egan recupera e partirà titolare al centro della difesa.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY

Il Manchester City ha portato a casa il primo trofeo stagionale con la vittoria in Supercoppa Europea contro il Siviglia ed è reduce dal successo ottenuto in casa, in campionato, contro il Newcastle per 1-0 nell’ultima giornata di Premier. Nelle ultime cinque partite disputate i citizens hanno ottenuto 4 vittorie e una sola sconfitta, quella che ha visto la formazione di Guardiola perdere in Community Shield contro l’Arsenal ai calci di rigore.

PROBABILI FORMAZIONI

SHEFFIELD UNITED (3-4-2-1): Foderingham, Robinson, Egan, Ahmedhodzic, Lowe, de Souza Costa, Norwood, Osborn, Traoré, Osula. Allenatore: Heckingbottom.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker; Akanji, Ruben Dias, Gvardiol; Rodri, Kovacic; Grealish, Phil Foden, Silva; Haaland. Allenatore: Guardiola.

DOVE VEDERLA IN TV

Sheffield United – Manchester City verrá trasmessa in diretta TV su Sky al canale Sky Sport Calcio. Sarà anche possibile vedere Sheffield United – Manchester City in diretta streaming su Now TV e tramite Sky Go

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Manchester City, il segno (2) è quotato 1,16, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 7,20, mentre la vittoria dello Shieffield (1) è pagata 17,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dello Shieffield (1) a 16,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata