Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Juventus affronta il Bologna

Serie A: la Juventus affronta il Bologna

Serie C: Picerno-catania

PREVIEW JUVENTUS-BOLOGNA

Si giocano gli incontri valevoli per la seconda giornata di andata in Serie A. All’«Allianz Stadium» di Torino, la Juventus riceve la visita del Bologna. Calcio d’inizio previsto per le 18.30 di domenica 27 agosto. I bianconeri, che quest’anno potranno concentrarsi esclusivamente sul campionato, hanno cominciato la stagione nelmigliore dei modi rifilando tre reti, in trasferta, all’Udinese, mentre il Bologna ha subito un ko per mano del Milan. Juventus che, dunque, proverà ad allungare la striscia di vittorie, mentre i rossoblù cercheranno di mettere il bastone fra le ruote al team piemontese.
Per i bookmakers, favorita è la Juventus.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

La Juventus vuole mettersi alle spalle l’ultima stagione che ha creato malumori fra la tifoseria bianconera in virtù dei risultati non certo in linea con la storia del club bianconero. Raviot e soci, dopo il successo sulcmapo dell’Udinese, ospitano il Bologna. Mister Max Allegri dovrebbe confermare l’undici visto in campo a Udine. Fiducia, dunque, al 3-5-2, con Chiesa a formare il tandem d’attacco con Vlahovic. In mezzo, le chiavi del centrocampo a Locatelli, sugli esterni spazio a Weah e Cambiaso, con quest’ultimo che sembra favorito su Kostic, così come in difesa Alex Sandro dovrebbe essere preferito a Gatti.

LA VIGILIA DEL BOLOGNA

Il calendario non è stato certo benevolo conil Bologna che, alle prime due giornate, si è trovato di fronte Milan e Juventus. Dopo il ko con i rossoneri, i felsinei proveranno a conquistare i primi punti stagionali contro la vecchia signora. Il tecnico degli emiliani, Thiago Motta, dovrebbe affidarsi a Zierkzee in avanti con Orsolini, Ferguson e Aebischer ad agire alle sue spalle. A centrocampo Moro dovrebbe agire accanto a Dominguez, davanti al quartetto difensivo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Dominguez, Moro; Orsolini, Ferguson, Aebischer; Zirkzee. All. Thiago Motta.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Juventus-Bologna, in programma domenica 27 agosto alle 18.30, sarà trasmesso in diretta tv su Dazn.

LE QUOTE

Favorita la Juventus per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.53, l’X a 4.25, mentre il successo del Bologna (2) si trova a lavagna a 6.10.
L’opzione Gol è bancata a 1.97, la Nogoal a 1.75.
GoldBet e Snai offrono l’1 a 1.50

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata