PREVIEW CREMONESE – BARI
Torna in campo la Serie B con la sfida tra Cremonese e Bari che si giocherà sabato 26 agosto, un match valido per la 2^ giornata del campionato cadetto. Le due compagini si sfideranno allo stadio Giovanni Zini di Cremona.
LA VIGILIA DELLA CREMONESE
La Cremonese arriva dal pareggio per 0-0 ottenuto contro il Catanzaro. Nonostante la retrocessione, la squadra di Ballardini è considerata tra le candidate per la promozione, anche se al momento sembra leggermente in ritardo rispetto a Spezia e Sampdoria, le altre due retrocesse. Importante l’approccio alla categoria, come ha più volte detto il tecnico dei grigiorossi, e tutto si inizia a capire proprio da sfide come quella di domani contro il Bari. Contro la formazione pugliese, Ballardini schiera Tsadjout titolare in attacco, Bertolacci a centrocampo coordinerà le operazioni nella zona mediana del campo.
LA VIGILIA DEL BARI
Il Bari arriva dal pareggio per 0-0 contro il Palermo alla prima giornata di campionato. Mister Mignani, si presenta a questa stagione con parecchie difficoltà dovute al mercato e alla sfortuna, infatti pesa l’addio di Cheddira al Frosinone e l’infortunio grave di Jeremy Menez durante la partita con il Palermo. Inoltre, Diaw ha riscontrato un infortunio muscolare, sebbene meno grave. Contro la Cremonese, Nasti e Morachioli saranno il duo d’attacco, a centrocampo occhi puntati su Sibilli, mentre in difesa Zuzek parte dal primo minuto.
PROBABILI FORMAZIONI
CREMONESE (4-2-3-1): Sarr; Sernicola, Bianchetti, Ravanelli, Quagliata; Bertolacci, Abrego; Zanimacchia, Vasquez, Afena-Gyan; Tsadjout. Allenatore: Davide Ballardini.
BARI (4-3-1-2): Brenno; Dorval, Zuzek, Vicari, Ricci; Benali, Maiello, Koutsoupias; Sibilli, Morachioli; Nasti. Allenatore: Michele Mignani.
DOVE VEDERLA IN TV
Cremonese – Bari verrá trasmessa in diretta TV su Sky ai canali Sky Sport. Sarà possibile vedere Cremonese – Bari in diretta streaming su DAZN, Now TV e tramite Sky Go
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito la Cremonese, il segno (1) è quotato 1,97, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,45, mentre la vittoria del Bari (2) è pagata 3,70. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Bari (2) a 3,30.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata