Home > SPORT > Altri Sport > Ciclismo, Vuelta 2023: seconda tappa Suria – Andorra

Ciclismo, Vuelta 2023: seconda tappa Suria – Andorra

Ciclismo: quinta tappa del UAE Tour

Ciclismo, Vuelta 2023: al via la seconda tappa Suria-Andorra

La tappa di lunedì 28 agosto

PREVIEW VUELTA DI SPAGNA – SECONDA TAPPA

Ѐ iniziata la Vuelta di Spagna, gara che si concluderà domenica 17 settembre, per un totale di 3 162,1 km, suddiviso in ventuno tappe, con partenza, come detto, da Barcellona e arrivo, come da tradizione, a Madrid.

C’è grande attesa, per la gara del 28 agosto che vedrà i corridore sfidarsi, a partire dalle 14:30, nella tappa Suria – Andorra, prima tappa di montagna di questa edizione della Vuelta.

Ѐ considerata una tappa importante per veder muovere la classifica dopo l’arrivo di Arinsal. Vingegaard, Roglic, Evenepoel, Ayuso, Geraint Thomas.

Lunedì 28 agosto torna in pista la Vuelta con la Suria-Andorra. Si parte alle 14:30. Favorita la Jumbo Visma che schiera Roglic, Gesink, Kelderman, Kuss, Tratnik, Valter, Van Baarle, Vingeegard.

DOVE VEDERLA

La Vuelta di Spagna sarà trasmessa in diretta dai canali Eurosport e, in streaming, su Discovery Plus e Dazn.

LE QUOTE

Per la crono a squadre, in programma sabato 26 agosto, BetFlag e i suoi analisti vedono favorita la Team Jumbo Visma, la cui vittoria è bancata a 1.90, segue la Ineos Grenadiers a 2.25.

 

 

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul ciclismo e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata