Home > SPORT > Calcio > Serie A: Salernitana – Udinese, anteprima

Serie A: Salernitana – Udinese, anteprima

Serie A: Salernitana-Genoa

Serie A: Salernitana e Udinese si affrontano nel primo posticipo di lunedì

PREVIEW SALERNITANA – UDINESE

Salernitana e Udinese si affronteranno alle 18:30 di domani per il primo posticipo di lunedì 28 agosto.

La gara, valevole per la 2ª giornata di Serie A, si giocherà all’Arechi di Salerno, dove solo tre mesi fa i bianconeri hanno perso per 3-2 a causa di un gol nei minuti di recupero di Troost-Ekong.

Domani le due squadre si incroceranno nuovamente dopo che entrambe hanno mancato la vittoria alla prima di campionato contro due squadre ostiche come Roma e Juventus.

LA VIGILIA DELLA SALERNITANA

Dopo aver sfiorato il successo in casa della Roma, la Salernitana proverà a conquistare la sua prima vittoria in questa Serie A davanti ai propri tifosi.

Paulo Sousa si porta dietro diversi dubbi in vista del prossimo match, primo fra tutti quello tra Dia e Botheim nel ruolo di terminale offensivo.

Nella trequarti agiranno invece Candreva e Kastanos, supportati sugli esterni da Mazzocchi e uno tra Bradaric e Sambia.

In mediana Lassana Coulibaly è certo del posto, mentre l’altra maglia se la giocheranno Legowski, Bohinen e Mamadou Coulibaly. Davanti a Ochoa ci saranno Lovato e Gyomber, l’ultimo posto andrà a uno tra Pirola e Fazio.

LA VIGILIA DELL’UDINESE

L’Udinese ha perso per 0 – 3 la partita d’esordio facendosi travolgere dalla Juventus.

Un inizio molto deludente quello dei friulani, che domani dovranno cercare di correggere le grandi mancanze viste alla Dacia Arena.

Sottil dovrà fare a meno di Beto, ormai vicinissimo all’Everton, senza di lui toccherà a uno tra Lucca e Success guidare l’attacco al fianco di Thauvin.

Ebosele occuperà il binario destro, mentre la corsia mancina è sospesa tra Zemura e Kamara.

Walace gestirà la mediana bianconera, sostenuto da Lovric e uno tra Samardzic e Zarraga, praticamente alla pari nel ballottaggio.

Nessun dubbio dalla difesa in giù, Bjiol si piazzerà al centro con Perez e Kabasele braccetti, Silvestri si occuperà della porta.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNTIANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Legowski, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia. All. Sousa

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Lucca, Thauvin. All. Sottil

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida di Serie A tra Salernitana e Udinese verrà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Dazn.

LE QUOTE

I quotisti di Betflag danno la Salernitana leggermente favorita a 2.55, mentre l’Udinese insegue a 2.85 e la X a 3.25. Le vittoria degli ospiti viene data anche a 2.55 da Bwin e a 2.65 da Snai e Better.

 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata