Home > SPORT > Calcio > Champions: Galatasaray – Molde, qualificazioni

Champions: Galatasaray – Molde, qualificazioni

Champions League

PREVIEW GALATASARAY – MOLDE

Si giocano gli incontri valevoli per il ritorno dell’ultimo turno delle qualificazioni alla prossima fase a gironi della Champions League.

Martedì 29 agosto alle 21 in programma la sfida fra il Galatasaray e il Molde.

Si parte dal successo dei turchi maturato nel match di andata per 3 a 2. Un punteggio che permette ai padroni di casa di giocare con due risultati su tre a disposizione. I norvegesi per sperare di superare il turno hanno solo la vittoria a disposizione.

Per i bookmakers, favorito è il Galatasaray.

LA VIGILIA DEL GALATASARAY

Ultimo sforzo per il Galatasaray in vista dell’inserimento nella fase a gironi di Champions League.

La formazione turca si trova in uno stato di buona forma. È 5 di vittorie e 2 pareggi il bottirno dei giallorossi in questo inizio di stagione.

La squadra di Okan arriva a questo appuntamento dopo aver superato lo Zalgiris e il Ljubljana.

Buono anche l’impatto con il campionato, un pareggio per 0 a 0 in trasferta contro il Kayserispor e una vittoria contro il Trabzonspor.

La vittoria dell’andata contro il Molde per 3 a 2, con il gol successo giunto al 93′ (di Midtsjo il gol decisivo), è il miglior viatico per la sfida che vale la qualificazione.

LA VIGILIA DEL MOLDE

Il Molde non ha alternative. E lo sa benissimo.

Il ko dell’andata non permette margini di speculazione.

Serve un successo per sperare.

Qualsiasi altro risultato chiuderebbe i sogni qualificazione per i norvegesi che sono arrivati alla finale dei preliminari dopo aver superato l’Hjk e il Klaksvik.

In campionato, il Molde, dopo 19 giornate, si trova in quarto posizione con 34 punti a dieci punti dalla capolista Bodo/Glimt.

PROBABILI FORMAZIONI

GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Boey, Nelsson, Bardakci, Angelino; Sergio Oliveira, Kutlu; Akgun, Mertens, Akturkoglu; Icardi. All. Okan.

MOLDE (3-5-2): Karlstrom; Haugan, Bjornbak, Ellingsen; Knudtzon, Eriksen, Heggheim, Breivik, Haugen; Brynhildsen, Eikrem. All. Moe.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Galatasaray-Molde, in programma martedì 29 agosto alle 21, sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1 e Sky Sport Action, sull’app Sky Go e sulle piattaforma streaming NOW Tv oltre che su Mediaset Infinity.

QUOTE

Favorito il Galatasaray per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.65, l’X a 3.95, mentre il successo del Molde (2) si trova a lavagna a 5.10.

L’opzione Gol è bancata a 1.75, la Nogoal a 1.93.

Snai propone l’1 a 1.60, GoldBet a 1.62.

 

 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata